CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Vi saluto, addio galaxy...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    E il tuo galaxy che fine ha fatto? Buttato, venduto, chiuso nella scatola a prendere polvere? Mi andrebbe tanto di usarlo come telefono da sviluppo massiccio
    venduto

    Sapete comunque che anche la ricezione con il desire è migliorata un po' ^
    Segno che probabilmente il galaxy aveva qualche problema...
    Inoltre la navigazione internet è tutt'altra cosa, con il multitouch e il supporto a flash.
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  2. Il seguente Utente ha ringraziato ChIP83 per il post:

    Magnitudine (22-07-10)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    venduto

    Sapete comunque che anche la ricezione con il desire è migliorata un po' ^
    Segno che probabilmente il galaxy aveva qualche problema...
    Inoltre la navigazione internet è tutt'altra cosa, con il multitouch e il supporto a flash.
    Immagino... anche io appena le disponibilità economiche lo consentiranno migrerò su N1... con Samsung mai più

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aglar per il post:

    Magnitudine (22-07-10)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Immagino... anche io appena le disponibilità economiche lo consentiranno migrerò su N1... con Samsung mai più
    Ti seguo a ruota,
    appena posso fuggo da Samsung ma MAI da android !
    il nostro terminale è na schifezza che per farlo funzionare appena decentemente lo dobbiamo stra-manipolare e con risultati appena decenti.
    Da quando ho questo Galaxy rimpiango i vecchi nokia con i quali ci facevo quasi una settimana con un uso intenso (ovviamente solo telefonate).
    ciauz

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Immagino... anche io appena le disponibilità economiche lo consentiranno migrerò su N1... con Samsung mai più
    a me sapete cosa turba dell'N1 ? che il touchscreen ha quei bug ancora irrisolti, in particolare sul multitouch
    cavoli...per ora non ho toccato con mano un cellulare Android che abbia una sensibilità ai tocchi come un iPhone...forse il Galaxy S?

    INFATTI sono molto fiducioso che sul "Desire HD" (così come l'hanno chiamato) o sulla versione del Nexus / Desire senza AMOLED abbiano cambiato controller touch...(e magari abbiano messo lo stesso del Galaxy S: un Atmel MaxTouch!)
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    a me sapete cosa turba dell'N1 ? che il touchscreen ha quei bug ancora irrisolti, in particolare sul multitouch
    cavoli...per ora non ho toccato con mano un cellulare Android che abbia una sensibilità ai tocchi come un iPhone...forse il Galaxy S?

    INFATTI sono molto fiducioso che sul "Desire HD" (così come l'hanno chiamato) o sulla versione del Nexus / Desire senza AMOLED abbiano cambiato controller touch...(e magari abbiano messo lo stesso del Galaxy S: un Atmel MaxTouch!)
    Spero anche io che cambino controller multitouch, in effetti su gli ultimi htc USA (vedi Incredible) questo è stato sostituito... il Galaxy s dal punto di vista hardware è da applausi (potenza di calcolo ecc) ma dal punto di vista costruttivo fa pena (plasticaccia samsung ovunque) e poi dal punto di vista software e dall'assistenza tutto è un'incognita... Sicuramente aspetterò le prossime mosse di Htc, sperando che sforni un device coi controcazzi

    Del nexus mi attira sicuramente la completezza del lato software data da Google in primis e da XDA... in ogni caso per ora mi tengo (mio malgrado) il Galaxy

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Vi do una novità interessante.

    Probabilmente HTC sostituirà il pannello multitouch nei prossimi Desire e Legend in commercio. Dico questo perchè mio padre ha appena comprato un Wildfire il quale, da miei test, non soffre del problema dell'inversione degli assi del MT.

    Speriamo bene

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy