CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aggiornamento galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornamento galaxy

    Salve a tutti,
    premetto che faccio un uso base del galaxy, non sono uno smanettone, ma comunque preferisco avere un prodotto aggiornato.
    Mesi fa sono passato da android 1.5 ad 1.6, con questo aggiornamento credo,credo, di aver risolto il problema riguardo le cuffie che anche dopo averle staccate il telefonino continuava a mandare l'audio nella loro uscita e non nell'altoparlante, però è peggiorato il programma di gestione delle foto....prima mi piaceva di piu, poi a tutto schermo....meglio.
    Siccome è un po che manco vorrei sapere se ci sono stati dei passi avanti, se sono ufficiali della casa e se sono stabili.
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti ufficiali si sono fermati alla 1.6. Se non ricordo male il codice dell'aggiornamento finiva per JC1.

    Di alternative stabili c'è la rom Galaxo 1.6.3 di Drakaz.

    E' in fase di sviluppo la rom Gaosp con Froyo, ma per avere una versione stabile c'è da aspettare ancora un po'.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa la mia ignoranza, ma questa 1.6.3 di drakaz in cosa si migliora rispetto alla 1.6 ufficiale?
    se dovessi avere problemi seri, e mandarlo in garanzia, mi farebbero storie? O cmq sono sicuro di poter passare alla 1.6 in qualsiasi momento?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi sono fatto qualche giretto nel forum, ma mi sono perso nelle discussioni. Mi pare di capire che l'ultimissima versione stabile è la 1.6.3.2, ho trovato la guida per la .1, ma mi pare ci voglia il cavo. Esiste un modo per fare l'installazione da scheda SD? Io ho solo win7 x64, o ubuntu 9.10 x64, la guida sembra essere fatta solo per XP, problemi di drivers. Ne esiste una per seven a 64 bit?
    Se è possibile fare l'installazione tramite scheda SD, dopo aver finito, può essere tolta o deve rimanere sempre nel cellulare?
    Cmq, premesso quello che ho scritto sopra, una bella guida facile facile, aggiornata di recente e a prova di stupido?
    grazie a tutti

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    che io sappia, ci vuole il cavetto, cmq io il cell l' ho rootato da win7 64 montato come macchina virtuale su snow leopard

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una guida?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy