CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

[ROM] Galaxo 1.6.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno sarebbe così gentile da spiegare a cosa servono le impostazioni di Galaxo Configuration???

    ad esempio compcahe?renice?, ssh Server...e anche Galaxo+, remount FS o samsung servicemode???
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    eccomi,ho un problema nell'installazione dei driver in windows, premetto che ho provato sia con xp 32bit che seven a 64bit seguendo questa guida
    YouTube - Videoguida #1

    dopo aver indicato il percorso dove si trovano i driver mi compare una finestra che dice che i file non sono stati trovati, quindi niente installazione.
    Ho provato anche a rifare la procedura disinstallando i driver, nel caso io non mi ricordassi di averli installati tempo fa, quindi a ricominciare da 0. Sempre stesso errore.
    Perchè tutto questo????
    Sembra il vecchio problema dei drivers che non "conoscono" il galaxy. Da qualche parte anche qui nel forum viene spiegato come fare una modifica al file .inf per fare riconoscere il cell. Sinceramente speravo che negli ultimi sdk fosse stata prevista la cosa ma a quanto pare non è così. Comunque mi ero messo da parte i driver che modificai a suo tempo seguendo le indicazioni nel forum. Il sistema ancora funziona adesso quindi spero possano andare bene anche a te. Ti conviene scompattare in un altra cartella, non sovrascrivere gli originali:
    drop.io - nnfnbg3

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deppyale Visualizza il messaggio
    qualcuno sarebbe così gentile da spiegare a cosa servono le impostazioni di Galaxo Configuration???

    ad esempio compcahe?renice?, ssh Server...e anche Galaxo+, remount FS o samsung servicemode???
    - La compcache è un metodo di compressione della memoria per far sì che il cell veda più memoria di quella che fisicamente ha. E' una tecnica software quindi è più lenta della memoria hardware ma in determinate situazioni può aiutare. Qui maggiori info: Swap and Compcache - CyanogenMod Wiki

    - ssh Server attiva un programma sul cell che mette si mette in ascolto e opera tramite protocollo ssh (secure shell). Server per collegarsi al terminale da remoto con un client ssh. Ad esempio putty (PuTTY Download Page)

    - remount FS mette offline e nuovamente online la memoria interna del cell (cioè unmount + mount). Quando potrebbe servire non saprei.

    - provisioning non lo so

    - renice non sono sicuro ma immagino che dia una priorità differente ad alcuni processi base (cambiandola appunto il nice del processo, minore è più il kernel del sistema operativo assegna "tempo" a quel processo... ovviamente questo serve perchè Android opera in un sistema multitasking).

    Sui tools della samsung non so molto, non li ho mai utilizzati. Avevo letto anche che erano stati tolti dalle ultime build quindi potrebbero non funzionare.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma io avevo citato solo alcune voci, vorrei sapere se qualche anima pia potrebbe mettere il significato di tutte le voci e come possono esserci utili a noi utenti medio bassi. grazie a tutti.
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come semplificare il prompt di adb?
    Con la Galaxo mi viene fuori:
    ←[01;32m[root@galaxy←[01;31m:←[01;34m/system/bin]←[00m

    in queste condizioni non riesco proprio a lavorare
    Come si fa a riavere un semplice "#" ?
    Puoi dare un comando:

    export PS1="# "

    la modifica è volatile, ma meglio non sfrucugliare i file di configurazione, altrimenti se proprio ci tieni, potresti fare una prova a creare un file .bashrc (proprio con il punto davanti) e scrivere li il comando.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avrei un dubbio... attualmente ho la 1.6.3.3 e vorrei passare alla 1.6.3.4 secondo voi potrebbe andare bene fare un wipe e avviare "apply sdcard:update.zip" della nuova ROM? (ho la recovery 4.6.2)

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy