CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

I7500 Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I7500 Galaxy

    Salve a tutti,

    sono nuovo di questo forum e di android e vorrei un consiglio da tutti voi se possibile, premetto che sono un utente mac ed ho un iphone, ma per una questione di malattia nei confronti della tecnologia sono molto attratto da nuovi prodotti, in particolare da android, ho fatto un giro sulla rete ed ho visto che l'i7500 è un discreto prodotto, il mio dubbio nasce dal fatto che non sia aggiornabile rispetto ad altri telefoni magari di fascia più alta, per il resto onestamente non so se tutte le applicazioni disponibili per android possano funzionare a prescindere dal tipo di telefono oppure no, in questo chiedo aiuto e consigli a tutti voi senza dubbio più esperti di me grazie a tutti.

    Francesco.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se sei disposto a spendere qualcosa in più perun buon prodotto lascia assolutamente perdere il Galaxy, forse la GAOSP riuscirà a farlo andare in modo per lo meno decente ma siamo lontani da quello che ci si può aspettare da Android, ci sono diversi terminali che con una cifra attorno ai 250-350€ ti possono dare un'esperienza d'uso che sia paragonabile ad iphone (parlo della reattività, in quanto a versatilità per me Android è già avanti)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tranquillo vojager, è un "think different!", è abituato a spendere(buttare) i soldi, non si farà problemi a rivedere le proprie spese....
    cmq sono d'accordo, se ci vuoi smanettare meglio che cambi idea, meglio qualcosa di piu recente, anche se come caratteristiche base il galaxy va molto bene

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    tranquillo vojager, è un "think different!", è abituato a spendere(buttare) i soldi, non si farà problemi a rivedere le proprie spese....
    cmq sono d'accordo, se ci vuoi smanettare meglio che cambi idea, meglio qualcosa di piu recente, anche se come caratteristiche base il galaxy va molto bene
    Forse noi androidiani ci stiamo accanendo un po' troppo verso gli Apple user, non capisco perché rischiare di generare flame solo perché non condividi i suoi acquisti. L'utente Netizen non mi pare un fanboy e se ci poniamo con queste battute al vetriolo i fanboy rischiamo di esserlo noi. Basta co' ste faide anche quando sono fuori luogo.

    Detto questo, io per quella fascia di prezzo prendere un Acer Liquid E, come rapporto qualità-prezzo mi pare il top. Certo, se puoi e vuoi spendere di più vai su un terminale di fascia alta.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy