CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Drakaz GalaxyUpdater

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
    c'e poco da guidare basta avere il cell rootato e poi acquisti il software, e con 2 clic da cel scarichi meglio se da wifi, ora mi sta facendo il backup avevo la 1.6.3 e provo a mettere la 1.6.4
    ho comperato il galaxy....a quidi bisogna solo fare il root della versione che ho già e poi scaricare quell'app??

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripesco la discussione...
    dopo il problema sopra descritto ho rimesso tutto a posto manualmente ed ho empiricamente scoperto che il mio galaxy non accetta recovery superiori alla 6.1 neanche se se installo manualmente!
    Per caso è cambiato qualcosa nell'installazione ed io sbaglio? Mi sembra assurda come cosa che solo a me non vada!
    Anche perché galaxy updater se voglio aggiornare alla beta 3 mi dice prima di installare la recovery 6.5

    Vivo anche con la 6.1 e senza galaxy updater, però la cosa mi scoccia parecchio e vorrei capire almeno il perché del problema!

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnarceZ Visualizza il messaggio
    ripesco la discussione...
    dopo il problema sopra descritto ho rimesso tutto a posto manualmente ed ho empiricamente scoperto che il mio galaxy non accetta recovery superiori alla 6.1 neanche se se installo manualmente!
    Per caso è cambiato qualcosa nell'installazione ed io sbaglio? Mi sembra assurda come cosa che solo a me non vada!
    Anche perché galaxy updater se voglio aggiornare alla beta 3 mi dice prima di installare la recovery 6.5

    Vivo anche con la 6.1 e senza galaxy updater, però la cosa mi scoccia parecchio e vorrei capire almeno il perché del problema!
    Non è che per caso hai cancellato il file rectools.tar.gz dalla memoria interna del telefono?
    Perchè altrimenti mi sembra strano che non parta la recovery...al massimo prova a scaricare i file della recovery direttamente dal sito di drakaz e metti il rectools.rar.gz a mano nella memoria e prova a riavviare il cell in recovery

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il rectools l'ho sempre messo, se no non mi sarebbe mai andata nemmeno la 6.1
    Invece la recovery 6.1 va che è una meraviglia... è andata alla prima botta ogni volta che l'ho installate ecc ecc
    l'ho tenuta fino a quando è uscita la 6.4
    ho provato ad aggiornare col galaxy updater e mi faceva che partiva normalmente e poi caricava lal'infinito
    stessa cosa installandola manualmente, e stessa cosa con tutte le versioni di recovery superiori alla 6.1 (forse l'unica che non ho provato era la 6.2)
    fatto sta che l'unico modo che ho trovato finor di avere nandroid e compagnia bella è restare congelato alla 6.1

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Noise666


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho aggiornato alla 6.4 usando l'updater ed è andato alla perfezione, recovery e gaosp.

    Sent from my I7500 using Tapatalk

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei mettere l'ultima gaosp. Ho installato galaxyupdate(donate), ho android 1.6, che devo fare???
    grazie

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ....inoltre come faccio ad essere root? la galaxyupdater mi chiede di fare prima l'aggiornamento della repository ma:
    1)probabile che non ho capito come si faccia
    2)non sono root

    grazie a tutti

  9. #38
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh,dovrebbe essere tutto automatico... Hai android 1.6 Galax0 o quello ufficiale? In teoria col primo dovresti già essere root.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho la 1.6 ufficiale.
    Automatico no. Praticamente scelgo di installare l'ultima gaosp, quindi mi dice di aggiornare la recovery, io ho la 6.1, mentre dovrei mette la 6.5. Quindi mi da un link per scaricare il file del recovery, per il quale devo essere root.Non essendolo devo scaricare easyroot, e digitare un comando da dos.
    Purtroppo ora non posso vedere se scrivo cavolate o meno, ma mi pare che la storia sia questa ad occhio e croce.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    ....inoltre come faccio ad essere root? la galaxyupdater mi chiede di fare prima l'aggiornamento della repository ma:
    1)probabile che non ho capito come si faccia
    2)non sono root

    grazie a tutti
    Ciao TheSnatch

    Ho visto che mi hai mandato un mp, volevo risponderti li, ma poi ho pensato che è meglio sul forum, se qualcuno ha i tuoi stessi problemi ha la possibilità di risolverli

    Mi dici che usi Mint (una distribuzione linux per chi non lo dovesse sapere) non dovrebbero esserci problemi rispetto a Mandriva

    Per prima cosa scarica EasyRoot da qua
    Lo scompatti in una cartella che devi creare nella tua home (nome a piacere)
    Ti consiglio di scaricare anche l' ultima recovery da qua
    Scompatta la recovery, dentro ci sono due file, recovery.img e RECTOOLS.tar.gz
    Il primo (recovery.img) lo copi nella cartella che hai creato per EasyRoot, IN SOSTITUZIONE DI QUELLO CHE C' E' GIA' (guardaci)
    Il secondo (RECTOOLS.tar.gz) lo puoi copiare direttamente nella sdcard con un filemanager dopo aver collegato il telefono come 'memoria di massa'

    Per copiare la recovery il procedimento è un po più complesso, ma non ti spaventare, quando lo hai fatto la prima volta, dopo, diventa semplice come bere un bicchiere d' acqua

    Apri una console (terminale, shell), portati con cd nella cartella di EasyRoot

    Digita questa linea SENZA PREMERE INVIO
    codice:
    ./fastboot flash recovery recovery.img
    Spegni il telefono e inserisci il cavo dati (usb), non nel computer

    Premi, assieme, e tieni premuto 'Call + Power' (cornetta verde + cornetta rossa) fino a quando sul display del cellulare non appare 'fastboot mode' in alto a sinistra

    A questo punto inserisci il cavo usb anche nel computer, un paio di secondi e premi invio

    Dopo poco dovrebbe confermare l' avvenuta copia della recovery

    Il telefono si riaccende da solo, quando ha finito spegnilo

    Premi e tieni premuto 'volume giù' + ' call' + ' power' fino a quando non ti appare, sempre in alto a sinistra, 'Recovery mode'

    Dopo un po ti appare questa schermata

    recovery_v6.5.jpg

    Vai su 'Root this device', poi 'Reboot system now'

    Prova Galaxy Updater, ora dovrebbe andare, se non dovesse andare, non ci sono problemi ora hai la recovery di Dracaz e puoi fare tutto di lì

    Quando Updater ti chiederà di fare un backup del sistema che hai ora, accetta, se qualcosa va storto puoi sempre ripristinarlo

    se qualcosa non ti è chiaro, chiedi

    Ciao
    berna

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy