CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi galaxo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemi galaxo

    Salve a tutti,
    da pochi giorni ho installato la galaxo. Ho notato problemi che prima non avevo.
    1)il simbolo che indica che il cell è attaccato ad una presa per la ricarica, arrivato al 100%, credo piu che altro sia meglio dire quando sta caricando l'ultimo parte di batteria tra l'80 e il 100%,mi compare la scritta full, e smette di alternarsi con il simbolo della spina(che indica la fase di carica), ma in realtà la carica non è finita, infatti dopo pochi minuti che avevo staccato il cell mi sono ritrovato all'80%. Inoltre durante l'ultima fase di carica la finestra di blocco indica "in carica", mentre sopra è indicato full senza alternarsi con la spina...
    2)il browser internet quando viene avviato non va nella pagina iniziale, ma all'ultima pagina visitata
    3)alla mia università hanno bloccato facebook, attraverso la wifi dell'uni non si può accedere al sito. Io per il cellulare uso meebo per collegarmi sia a facebook che MSN, quella di msn non da problemi, quella di facebook si. Prima che installassi la galaxo entrare in facebook era difficile ma possibile, adesso è praticamente impossibile. Ho provato anche con ebuddy, che da computer non da problemi, ma non ho risolto nulla.

    Altre errori non ne ho trovati

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy