CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Guida istallazione android 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e per averli questi permessi?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crsfrr Visualizza il messaggio
    e per averli questi permessi?
    ci sono varie guide sul forum su come "rootare" il telefono, la cosa non è semplicissima. Una prova che potresti fare è di scaricare "superuser" dal market
    con cui dare i permessi di root al galaxy updater, se funziona puoi installare la recovery 6.4 con il galaxy updater, poi la recovery 6.4. ha il comando per abilitare il root sul telefono.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi essendo molto nabbo vorrei capire anche cosa installare...
    nel senso
    devo installare prima la recoveri 6.4 poi il reboot recovery e infine sceglier tra
    le roms o la Galaxo 1.6.3.4 o la GAOSP 09292010-NIGHTLI
    oppure basta scegliele una roms e installarla???

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naper Visualizza il messaggio
    ragazzi essendo molto nabbo vorrei capire anche cosa installare...
    nel senso
    devo installare prima la recoveri 6.4 poi il reboot recovery e infine sceglier tra
    le roms o la Galaxo 1.6.3.4 o la GAOSP 09292010-NIGHTLI
    oppure basta scegliele una roms e installarla???
    la prima che hai detto (a parte che reboot recovery non è un programma da installare ma semplicemente riavvia il telefono in modalità recovery)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ultima cosa
    secondo voi quale è meglio tra
    Galaxo 1.6.3.4 o GAOSP 09292010-NIGHTLI ???

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naper Visualizza il messaggio
    un ultima cosa
    secondo voi quale è meglio tra
    Galaxo 1.6.3.4 o GAOSP 09292010-NIGHTLI ???
    mah io ti consiglio di provarle entrambe.
    se vuoi una rom più stabile galaxo tutta la vita, le gaosp sono utilizzabili ma sono pur sempre delle beta.
    insomma se vuoi più funzionalità al prezzo di stabilità/velocità gaosp, altrimenti galaxo, affidabile e performante.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille
    domani mi metto all'opera... speriamo bene

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 2 P3100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naper Visualizza il messaggio
    grazie mille
    domani mi metto all'opera... speriamo bene
    Mi raccomando, facci sapere se riesci, anch'io ho un galaxy i7500 e vorrei cercare di migliorarlo ad esempio con una versione di android migliore alla 1.6 ufficiale però non sono assolutamente bravo ed esperto su root e quant'altro... dalla discussione intuisco che non sembra essere impossibile... quindi chiedo cortesemente un tuo "rapporto" su come sei riuscito a fare l'aggiornamento, dare qualche euro a Drakaz mi pare il minimo per l'ottimo e prezioso lavoro che svolge, il mio timore è quello di trovarmi tra le mani un cell che non funziona più perchè ho scavolato qualche passaggio nelle procedure...

    (sono poi riuscito ad installare la Recovery Galaxo V1..3.4 tramit GalaxyUpdaterFull!)
    Ultima modifica di andrewetrusco; 12-08-11 alle 17:06 - Motivo: aggiornamento di stato
    -______ In molti di noi c'è molto di più che l'immagine -_____

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewetrusco Visualizza il messaggio
    Mi raccomando, facci sapere se riesci, anch'io ho un galaxy i7500 e vorrei cercare di migliorarlo ad esempio con una versione di android migliore alla 1.6 ufficiale però non sono assolutamente bravo ed esperto su root e quant'altro... dalla discussione intuisco che non sembra essere impossibile... quindi chiedo cortesemente un tuo "rapporto" su come sei riuscito a fare l'aggiornamento, dare qualche euro a Drakaz mi pare il minimo per l'ottimo e prezioso lavoro che svolge, il mio timore è quello di trovarmi tra le mani un cell che non funziona più perchè ho scavolato qualche passaggio nelle procedure...
    guarda, se fai le cose con calma e leggendo bene situazioni del genere le dovresti evitare (e comunque la maggior parte sono recuperabili).

    considerando poi il valore del galaxy, non è una gran perdita... (ormai lo vendono a 150€ o anche meno)

    cmq oggi consiglio la gaosp, problemi pochissimi e funzionalità aggiuntive veramente utili

  11. #20
    Androidiano L'avatar di darth


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    ci sono varie guide sul forum su come "rootare" il telefono, la cosa non è semplicissima. Una prova che potresti fare è di scaricare "superuser" dal market
    con cui dare i permessi di root al galaxy updater, se funziona puoi installare la recovery 6.4 con il galaxy updater, poi la recovery 6.4. ha il comando per abilitare il root sul telefono.
    salve,
    mi è capitato per le mani un samsung e vorrei provare a installare GALAXO
    come si diceva alcuni post prima, ho acquistato GALAXY UPDATER e, non avendo i permessi di root, ho quindi installato SUPERUSER.
    non capisco però come funziona quest'ultimo programma: aprendolo appaiono delle "cartelle" APPS, LOG e IMPOSTAZIONI
    le prime 2 sono vuote e non ci sono comandi di alcun tipo per aggiungere qualcosa e in IMPOSTAZIONI ci sono solo delle cose standard tipo formato data, formato orario, tipo notifiche, ecc..
    qualcuno mi spiega come usare questo programma per dare i permessi poi al GALAXY UPDATER?
    grazie per l'attenzione!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy