CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Guida istallazione android 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho una piccola domanda...

    ho seguito una delle vostre guide sul rootare il telefono er dopo aver fatto partire il telefono iun recoverymode ho fatto "root this device" il telefono mi risponde con un bel tutto ok... a quel punto credo che debba riavviare il telefono con la prima opzione che mi si propone..

    una volta che il telefono è riavviato, c'è un modo per vedere se sono realmente rooted? perche dopo aver istallato il software Galaxy update e provo ad aggiornare la recovery alla 6.5 mi dice che è impossibile perche il telefono nn è rooted, ma sono certo che il procedimento di prima è andato a buon fine (o almeno è quanto mi dice lui)

    avete dei consigli da darmi o sapete dirmi dove sbaglio?

    grazie a tutti anticipatamente

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Installa dal market un'applicazione qualsiasi per emulare il terminale, tipo terminal emulator, connect bot e simili, e dalla riga di comando scrivi "su" e se ti esce # invece del $ vuol dire che sei rootato

    ps: ovviamente dopo aver dato il comando su dovrebbe comparirti la richiesta di autorizzazione di superuser e devi fare tap su consenti
    Ultima modifica di LudoB; 26-01-11 alle 18:00

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma ho risolto... non so esattamente come mai nn andasse ma dopo essere ripartito in recovery ho rifatto l'opzione root my device e al solito mi diceva che era rootato... poi ho fatto partire il galaxyt update e ho installato galaxo per vedere se andava... tutto ok

    grazie mille cmq per a tempestività nella ripsosta... cmq un applz che mi apre una shell la scarico ugualmente che puo essere comoda...

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di kurtz88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    salve,
    mi è capitato per le mani un samsung e vorrei provare a installare GALAXO
    come si diceva alcuni post prima, ho acquistato GALAXY UPDATER e, non avendo i permessi di root, ho quindi installato SUPERUSER.
    non capisco però come funziona quest'ultimo programma: aprendolo appaiono delle "cartelle" APPS, LOG e IMPOSTAZIONI
    le prime 2 sono vuote e non ci sono comandi di alcun tipo per aggiungere qualcosa e in IMPOSTAZIONI ci sono solo delle cose standard tipo formato data, formato orario, tipo notifiche, ecc..
    qualcuno mi spiega come usare questo programma per dare i permessi poi al GALAXY UPDATER?
    grazie per l'attenzione!
    il problema è che Superuser non permette di rootare il cellulare ma una volta che hai i permessi di root puoi, tramite questo programma, estenderli ad altri programmi, come per esempio Galaxy Updater. In sintesi devi seguire una procedura per sbloccare i permessi di root sul Galaxy e solo dopo questo potrai installare l'ultima versione di Galaxo.
    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di ardit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma come hai fatto a me dice di avere prima i permessi di root

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di kurtz88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardit Visualizza il messaggio
    scusa ma come hai fatto a me dice di avere prima i permessi di root
    per avere i permessi di root bisogna seguire una procedura tramite windows o linux che al momento non ricordo ma che sicuramente è spiegata in una qualche discussione su questo forum: questo è l'unico modo, che io sappia.
    Poi quando sarai root potrai installare Galaxy Updater che permette di installare le ultime rom di Drakaz e le recovery senza fatica.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy