CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Urgente:Problema con internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Urgente:Problema con internet

    Salve a tutti,
    ho un problema che spero sia già capitato a qualcuno di voi(e lo abbia risolto),ho appena installato la IK4 fatto l'hard reset come si consiglia sul forum, ma al riavvio non riesce a connettersi ad internet,non trova la connessione 3g ma mi appare 3 Ita(avendo una sim 3)
    Ho notato che facendo il reset mi ha cancellato i programmi scaricati precedentemente ma non le foto e i video salvati(Che razza di reset è?).
    Necessito di un aiuto immediato in quanto dovrei risincronizzare anche la mia rubrica.
    Grazie a tutti di cuore,Saluti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonysoprano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema che spero sia già capitato a qualcuno di voi(e lo abbia risolto),ho appena installato la IK4 fatto l'hard reset come si consiglia sul forum, ma al riavvio non riesce a connettersi ad internet,non trova la connessione 3g ma mi appare 3 Ita(avendo una sim 3)
    Ho notato che facendo il reset mi ha cancellato i programmi scaricati precedentemente ma non le foto e i video salvati(Che razza di reset è?).
    Necessito di un aiuto immediato in quanto dovrei risincronizzare anche la mia rubrica.
    Grazie a tutti di cuore,Saluti.
    Devi semplicemente creare gli APN necessari per connetterti alla rete. E' tutto spiegato nella wiki

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Devi semplicemente creare gli APN necessari per connetterti alla rete. E' tutto spiegato nella wiki
    Grazie innanzitutto per la risposta,
    sono nuovo e non so naeche che cosa sia la wiki,la connessione si è ristabilita,ma credo di aver altri due problemini,quando apro il browser e qualsiasi pagina voglia visitare mi un messaggio di errore: "Data connectivity problem" Impossibile trovare l'url. Forse ho sbagliato ad inserire qualche valore? Però si sincronizza con il server di google,vado sul market faccio quasi tutto solo non mi permette di fare la navigazione.L'altro problemino riguarda i video in streaming,quando sono in 3g non li riesco a visualizzare mi un messaggio di errore:"Spiacenti,impossibile riprodurre il video"
    Grazie,Saluti.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonysoprano Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto per la risposta,
    sono nuovo e non so naeche che cosa sia la wiki,la connessione si è ristabilita,ma credo di aver altri due problemini,quando apro il browser e qualsiasi pagina voglia visitare mi un messaggio di errore: "Data connectivity problem" Impossibile trovare l'url. Forse ho sbagliato ad inserire qualche valore? Però si sincronizza con il server di google,vado sul market faccio quasi tutto solo non mi permette di fare la navigazione.L'altro problemino riguarda i video in streaming,quando sono in 3g non li riesco a visualizzare mi un messaggio di errore:"Spiacenti,impossibile riprodurre il video"
    Grazie,Saluti.

    Se riesci a scaricare le app dal market, installa APN italiani e ricreati gli APN con questa applicazione, verifica a questo punto se riesci a navigare. Il problema dei video di youtube credo sia del firmware.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Se riesci a scaricare le app dal market, installa APN italiani e ricreati gli APN con questa applicazione, verifica a questo punto se riesci a navigare. Il problema dei video di youtube credo sia del firmware.
    Grazie per gli apn ho risolto,per i vedio su youtube dici che mi conviene passare alle Ik5?
    Ancora grazie per la disponibilità,saluti.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonysoprano Visualizza il messaggio
    Grazie per gli apn ho risolto,per i vedio su youtube dici che mi conviene passare alle Ik5?
    Ancora grazie per la disponibilità,saluti.
    Io ora ho la Ik4, da quanto leggevo in giro anche nella k5 persiste il problema di youtube. Bisogna capire se è un problema di firmware, operatori o chessò io...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aglar per il post:

    Tonysoprano (04-01-10)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonysoprano Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto per la risposta,
    sono nuovo e non so naeche che cosa sia la wiki,la connessione si è ristabilita,ma credo di aver altri due problemini,quando apro il browser e qualsiasi pagina voglia visitare mi un messaggio di errore: "Data connectivity problem" Impossibile trovare l'url. Forse ho sbagliato ad inserire qualche valore? Però si sincronizza con il server di google,vado sul market faccio quasi tutto solo non mi permette di fare la navigazione.L'altro problemino riguarda i video in streaming,quando sono in 3g non li riesco a visualizzare mi un messaggio di errore:"Spiacenti,impossibile riprodurre il video"
    Grazie,Saluti.
    sulla k4 che avevo installato io il browser era impostato sulla home page wap di o2 che non credo sia accessibile da rete non o2... potrebbe essere quello il problema?
    per youtube: confermo si tratta di un problema sul firmware e che succede anche con la k5 (anche se meno frequentemente)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straken76 Visualizza il messaggio
    sulla k4 che avevo installato io il browser era impostato sulla home page wap di o2 che non credo sia accessibile da rete non o2... potrebbe essere quello il problema?
    per youtube: confermo si tratta di un problema sul firmware e che succede anche con la k5 (anche se meno frequentemente)
    Provo ad installare ik5,grazie.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga io ho provato ma non funziona lo stesso

Discussioni simili

  1. problema connessione internet
    Da sabertazzo nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-01-10, 10:27
  2. urgente
    Da leo16 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-01-10, 20:47
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-10-09, 12:47
  4. problema a collegarsi ad internet vodafone con galaxy
    Da gumma83 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-10-09, 14:33
  5. Problema caricamento pagine internet
    Da fabioto87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 22:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy