CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Root help e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root help e altro

    ciao,
    vorrei sapere quali sono i passi per installare froyo di Drakaz sul Galaxy i7500

    da quanto ho capito (scusate ma sono alle prime armi) bisogna prima
    effetture il root del telefonino e poi acquistare dal market il galaxy updater che mi fa tutto. E' cosi ? o no ?

    Quale e' la procedura da windows x fare il root ? non sono esperto di linux.
    C'e' una guda per i neofiti come me ?
    poi una volta che ho acquistato e installato galaxy updater, tutte le successive
    nuove fix di android rilasciate da drakaz provvede sempre il galaxy updater ad
    installarle in automatico ? o devo fare tutto manualmente ?

    Al momento e' sufficientemente stabile froyo oppure mi consigliate di aspettare e rimanere con android di mamma samsung ?. Si sa quando uscira' la versione definitiva ?
    Inoltre sarebbe possibile acquistare da market pagando con il credito telefonico ?

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno sa rispondermi ??????

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito