CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Root help e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root help e altro

    ciao,
    vorrei sapere quali sono i passi per installare froyo di Drakaz sul Galaxy i7500

    da quanto ho capito (scusate ma sono alle prime armi) bisogna prima
    effetture il root del telefonino e poi acquistare dal market il galaxy updater che mi fa tutto. E' cosi ? o no ?

    Quale e' la procedura da windows x fare il root ? non sono esperto di linux.
    C'e' una guda per i neofiti come me ?
    poi una volta che ho acquistato e installato galaxy updater, tutte le successive
    nuove fix di android rilasciate da drakaz provvede sempre il galaxy updater ad
    installarle in automatico ? o devo fare tutto manualmente ?

    Al momento e' sufficientemente stabile froyo oppure mi consigliate di aspettare e rimanere con android di mamma samsung ?. Si sa quando uscira' la versione definitiva ?
    Inoltre sarebbe possibile acquistare da market pagando con il credito telefonico ?

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno sa rispondermi ??????

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per fare il root devi installare la recovery di drakaz. Se cerchi su google ci sono diverse guide.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wrajeapr Visualizza il messaggio
    ciao,

    Quale e' la procedura da windows x fare il root ? non sono esperto di linux.
    C'e' una guda per i neofiti come me ?


    grazie.
    Ciao.
    Io ho appena installato l'ultima ROM disponibile e per il momento mi ci trovo benone e mi pare piuttosto stabile e senza bug ma a dire il vero l'ho installato da un paio di giorni... Anche io non sono espertissimo e il consiglio che ti do è quello di cercare di spendere un po di tempo a leggere più guide diverse in modo da farti un' idea più chiara possibile di come reagire di fronte a problematiche che dovrai affrontare nel fare tutti i passaggi.
    una buona guida su come installare la ROM la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...er-niubbi.html
    Parla di utilizzare linux ma io l'ho fatto con windows 7 (se anche tu hai il 7 e non l'xp devi combattere un po per installare i driver giusti che ti serviranno per installare la recovery).
    Il fatto è che i passaggi non sono tutti semplicissimi e poichè c'è anche il rischio di rovinare il cellulare è maglio che prima ti documenti il meglio possibile.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy