CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

[APP Consigliate] - Samsung Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    [APP Consigliate] - Samsung Galaxy

    Vorrei che in questo post si scrivessero le app che davvero servono al nostro amato Samsung Galaxy!

    inizio con:

    Astro File Manager - inutile vi dica a cosa serve!
    APN Italiani - serve per configurare automaticamente connessione e mms
    Useful Switchers - serve per gestire le varie impostazioni di connessione, wifi, gps,luminosità ecc ecc (è a pagamento ma vale la pena!)
    Rings Extended - serve per impostare MP3 come suonerie di chiamate, sms, sveglia ecc ecc (free)
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    al posto di usefull switcher consiglio thoggle settings che è free

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    o i vari toggle widget anch'essi free (gps / bluetooth / suoneria / luminosita' / wifi)
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Useful Switchers è gratuito e, secondo me, molto superiore a thoggle settings

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    taskiller - per chiudere le applicazioni che sono ancora aperte in background

    open home - per modificare il aspetto della interfacia (la versione free si chiama open home lite)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Novate City
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho trovato questa molto utile... aTrackDog - permette di aggiornare le applicazioni installate

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    a mio avviso, le migliori sono:

    chompSMS-> validissimo per la gestione degli sms, grafica tipo iphone ma customizzabile, tante opzioni...veramente consigliato...ed è GRATIS!!!

    Battery Status Free -> per ora, finché non si sistema l'indicatore di sistema, uso questo che mi sembra buono ed è gratuito..

    i WIDGET per gestire con un click il wireless, GPS, ecc. sono molto belli esteticamente e comodi

    PicSay -> per editare le foto: super figo!!!ed è gratis (la versione lite è cmq molto completa)

    ADVANCED TASK MANAGER -> a pagamento, ma è molto valido per la gestione delle applicazioni ecc. ve lo consiglio

    e poi....dulcis in fundo...sto provando tutti gli emulatori...

    DroidGear: giochi di gamegear (gratis)
    Kidd GBC: gameboy (pagamento)
    Gameboid: gameboy advanced (pagamento)
    SNesoid: snes (pagamento)
    ==> ho contattato i sviluppatori, che facciano una interfaccia che funzioni meglio col galaxy...perché adesso come adesso sono abbastanza "inutili", essendo pensati epr l'HTC dream con la tastiera fisica...hanno detto che a breve fanno un supporto touch...cmq Gameboid e SNesoid sono OTTIMI (come emulazione, da quel che ho visto)...Kidd GBC e DroidGear invece sono da migliorare...

    ma dulcis in fundo...e questo è veramente una figata per gli amanti del settore...la ScummVM (GRATIS!!!!!)..per far partire tutti i giochini di avventura di anni fa della Lucas Arts...tra cui Monkey Island (1,2,3), Indiana Jones, ecc...

    giocare a Monkey Island 3 con display touch non ha prezzo))) ve lo assicuro!!!funziona perfetto...dialoghi, interfaccia e tutto....tra l'altro questi giochi raccogli/usa/getta sono perfetti da giocare con il touchscreen...
    Ultima modifica di sandrodjay; 21-07-09 alle 10:25

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoLo Visualizza il messaggio
    io ho trovato questa molto utile... aTrackDog - permette di aggiornare le applicazioni installate
    ma non si aggiornano da sole le app?

    Cmq io ho

    OpenHome --> Aggiunge + screen ( da 3 fino a 7) fposizione in landscape anche la home e tanto altro - a pagamento
    Astro --> gestore file - Free
    Taskiller --> per tenere sott'occhio tutti i processi e killare quelli di troppo - Free
    Close Everything 1 --> come Taskiller ma a mio avviso + comodo - Free
    Rings Extended --> Gestore molto completo per i suoni, permette inoltre di utilizzare mp3 come suonerie - Free
    Useful Switcher --> Gestisce tutte le connessione , gps , luminosita etcetc - Free
    Android VNC --> Client VNC - Free
    ConnectBot --> terminale SSH - Free
    Shazam --> registrando pochi secondi di canzone riesce a risalire all'artista e a tutte le info possibili - Free
    Blabber --> client facebook (ma non mi gusta molto) - Free
    The weather channel --> ottimo per il meteo, molto professionale, si può mettere + di una citta - Free
    Hi MSN --> Client MSN, molto pesnate e ciuccia molta batteria mis a ma cmq ben fatto - Free
    TuneWiki --> per ascolatare Last.fm ma spero di trovare la app ufficiale che ora non trovo - Free
    Qik --> permette di mandare i tempo reale i video registrati col termianle - Free
    Barcode Scanner --> per leggere i barcode - Free
    Hancent SMS --> Gestione totale degli sms in vari modi + popup degli stessi fantastico - Free
    RobNews --> Cliente che s'interfaccia con Google Reader direi fondamentale!! - Free
    MemoryForlemming --> Svuota la cache delle applicazioni non in uso - Free
    Quick Calendar --> Widget per gli appuntamenti del calendario - Free
    Beatiful widgets --> orologio stile HERO - A pagamento
    Bluex --> interfacci aper il BT completa ma necessita di root

    ...più vari game che ancora non ho provato...ora sono alle prese con lo scummVM...

    ho bisogno ancora di un qualcosa per usare il tel come modem per il portatile.....
    Ultima modifica di Carestia; 22-07-09 alle 13:02

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho:
    -Vodafone Widget: utilissimo per calcolare credito, soglie pacchetto web, infinity sms (anche se ho abbonamento )
    -Advanced Task Manager: permette di controllare tutte le app in background ed in esecuzione, a pagamento ma molto buono, non dico ottimo perché non mi aggrada del tutto
    -Astrid: un programma davvero carino per stilare una lista di cose da fare, MOOOOLTO completo!
    -ASTRO File Manager: tutti lo conosciamo
    -Backgrounds: permette di scaricare sfondi da siti web famosi come Flickr e di impostarli immediatamente
    -Barcode Scanner: per scansionare i barcode
    -Battery Percentage: a pagamento, serve a mostrare un widget o sulla status bar, la percentuale della batteria, a pagamento, mi aspettavo di meglio (che sostituisse l'originale)
    -Compass: un compasso digitale, provato 5 minuti, di dubbia utilità
    -eBay: un browser diretto al noto sito di aste online
    -Hi AIM: client di chat per il protocollo AIM (lo uso per l'indirizzo MobileMe)
    -Hi MSN: client di chat per il protocollo msn messenger
    -imeem Mobile: per ascoltare la web radio, ottimo, richiede registrazione
    -Metal Detector: come dal nome non so se è una cazzata, ma sembra funzionicchiare
    -Opera Mini: noto browser, meglio l'originale di Android
    -PicSay: per modificare le foto scattate
    -Places Directory: per trovare ristoranti, stazioni del treno, hotel, benzinai, nei nostri dintorni, richiede l'uso del GPS
    -RateMe: un servizio che permette di uppare delle foto, anche personali, e farle "giudicare" tramite un voto da 1 a 10 (per vedere un pò di gnocca )
    -Ringdroid: per creare delle suonerie, tagliando i pezzi che non ci interessano
    -Shazam: noto programma per identificare una canzone di cui non conosciamo il titolo
    -Sky Map: una sorta di mappa del cielo che ci sovrasta, richiede l'uso del GPS
    -Skype (BETA): client ufficiale del noto protocollo di chat/videochiamata, la videochiamata però logicamente non funziona
    -SMS Backup: salva gli SMS in automatico nell'account di Gmail creando un'etichetta chiamata SMS (utilissimo e favoloso)
    -SMS Popup: per mostrare un popup all'arrivo di un nuovo SMS
    -Sticky Memo Widget: per avere delle note personali come widget
    -Translate: comodo programma che si interfaccia all'ottimo Google Translate
    -Twidroid: client per Twitter, a detta di molti il migliore, un pò scattoso
    -Useful Switchers: per accendere/spegnere funzionalità quali wifi, gps, modalità aereo, sincronizzazione automatica, ha una funzione di torcia, regolazione luminosità del display, insomma, il TOP!
    -Video Player: un player di video
    -Voice Recorder: per creare delle registrazioni, molto semplice ma buono
    -Wapedia: un OTTIMO browser per Wikipedia, funziona che è una meraviglia ed è localizzato anche in Italiano
    -WeatherBug: noto programma per controllare il meteo
    -Widget orologio stile stazione dei treni: si spiega da solo
    -Widget WeatherBug: per avere un widget con il meteo
    -Androidiani Widget: per leggere le news dei portali più autorevoli italiani
    Penso di aver detto tutto, ho un device che gli manca solo da fare il caffè e la barba
    Saluti
    Kappa
    Ultima modifica di KJx89; 21-07-09 alle 17:31

  11. Il seguente Utente ha ringraziato KJx89 per il post:

    paolosv (21-07-09)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KJx89 Visualizza il messaggio
    Io ho:
    Penso di aver detto tutto, ho un device che gli manca solo da fare il caffè e la barba
    il vero problema è la barba...perché il caffé alla peggio il cellulare te lo ordina in internet e te lo spedisce a casa

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [RN]Samsung Galaxy €250+S.S.
    Da Carestia nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 14:35
  2. ADB e Samsung Galaxy
    Da elisir79 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 23:06
  3. samsung galaxy
    Da giobbe06 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-11-09, 17:14
  4. Samsung Galaxy
    Da lunard nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-06-09, 21:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy