CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

Aiuto: Si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Allora mi è ricapitato qualche minuto fa...

    Effettivamente la mia ipotesi è stata confermata: il telefono in realtà non è spento ma è impallato

    Provando a chiamare suonava libero, come diceva anche dona051174, ma non dava nessun segno nè sullo schermo nè con suoneria e/o vibrazione

    Ho schiacciato un po di tasti e pigiando il tasto di risposta alla chiamata (cornetta verde, per intenderci, che poi sul Galaxy verde non è...) lo schermo si è acceso e dopo qualche istante ha mostrato una finestra di errore che recitava: Spiacenti! Il processo com.android.phone non risponde...Dopo di che non mi è stato possibile dare nessun altro input, lo schermo è rimasto acceso per un po' dopodichè si è rispento (immagino dopo i 2 minuti che avevo impostato come timeout automatico dello schermo)

    Allora, qua il problema potrebbe essere software e non hardware?
    E soprattutto se così fosse è possibile che succeda solo a me e a dona051174?Mi sembra strano che siamo solo noi due gli sfigati...

    Perchè questo processo va in crash e blocca il telefono in uno stato "vegetale"? Chiedo aiuto agli esperti del forum...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Allora mi è ricapitato qualche minuto fa...

    Effettivamente la mia ipotesi è stata confermata: il telefono in realtà non è spento ma è impallato

    Provando a chiamare suonava libero, come diceva anche dona051174, ma non dava nessun segno nè sullo schermo nè con suoneria e/o vibrazione

    Ho schiacciato un po di tasti e pigiando il tasto di risposta alla chiamata (cornetta verde, per intenderci, che poi sul Galaxy verde non è...) lo schermo si è acceso e dopo qualche istante ha mostrato una finestra di errore che recitava: Spiacenti! Il processo com.android.phone non risponde...Dopo di che non mi è stato possibile dare nessun altro input, lo schermo è rimasto acceso per un po' dopodichè si è rispento (immagino dopo i 2 minuti che avevo impostato come timeout automatico dello schermo)

    Allora, qua il problema potrebbe essere software e non hardware?
    E soprattutto se così fosse è possibile che succeda solo a me e a dona051174?Mi sembra strano che siamo solo noi due gli sfigati...

    Perchè questo processo va in crash e blocca il telefono in uno stato "vegetale"? Chiedo aiuto agli esperti del forum...
    anche a me ha dato quel messaggio.......ludob i nostri due galaxy sembrano fratelli gemelli.....anzi 4 galaxy perche' se non sbaglio ne hai avuto anche tu due con lo stesso problema.....io spero di rivedere il mio presto......sono abbastanza inca.....

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Una curiosità? Di dove sei? Io di Varese, l'ho preso al Mediaworld al centro commerciale Iper, non è che anche tu sei di qui? Magari hanno o avevano una partita difettata...
    Io il primo l'ho preso, ahimè, venerdì 17 e me lo sono fatto sostituire mercoledì 22...

    Cmq speriamo che qualcuno qua sul forum ci capisca qualcosa di più

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Una curiosità? Di dove sei? Io di Varese, l'ho preso al Mediaworld al centro commerciale Iper, non è che anche tu sei di qui? Magari hanno o avevano una partita difettata...
    Io il primo l'ho preso, ahimè, venerdì 17 e me lo sono fatto sostituire mercoledì 22...

    Cmq speriamo che qualcuno qua sul forum ci capisca qualcosa di più
    ciao
    io sono di firenze l'ho preso in un centro wind..anzi oggi sono stao in quel centro a fargli vedere il cell.bloccato gli era rientrato dall'assistenza quello che avevo prima e che manifestava lo stesso difetto, a loro detta hanno aggiornato il software....mhmha.. comunque se ho notizie del mio ti faccio sapere...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ok dai, speriamo che prima o poi risolviamo il problema entrambi (preferirei più prima che poi...)

    A questo punto sospetto anche io che ci sia qualche problema al software e se quelli del centro wind l'hanno aggiornato potrebbe essere un'ulteriore indizio a conferma di questa ipotesi(anche se sospetto che invece sia solo la prima cosa che fanno di default con prodotti difettati, un po' come alcuni medici che prescrivono antibiotici ad ogni tipo di sintomo...)

    In ogni caso io domani parto per le Marche dove ho la casa al mare, l'unica cosa che potrei fare in alternativa a portarlo in assistenza a fine agosto è cercare un centro assistenza ad Ancona e vedere se riescono a "guarirlo" intanto che sto li.Cmq è una bella seccatura

    Beh, in ogni caso, appena succede qualcosa e ho un po di tempo, ti aggiornerò su questo 3d

    Buona notte, adesso vado a dormire che domani mi sveglio presto

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Ok dai, speriamo che prima o poi risolviamo il problema entrambi (preferirei più prima che poi...)

    A questo punto sospetto anche io che ci sia qualche problema al software e se quelli del centro wind l'hanno aggiornato potrebbe essere un'ulteriore indizio a conferma di questa ipotesi(anche se sospetto che invece sia solo la prima cosa che fanno di default con prodotti difettati, un po' come alcuni medici che prescrivono antibiotici ad ogni tipo di sintomo...)

    In ogni caso io domani parto per le Marche dove ho la casa al mare, l'unica cosa che potrei fare in alternativa a portarlo in assistenza a fine agosto è cercare un centro assistenza ad Ancona e vedere se riescono a "guarirlo" intanto che sto li.Cmq è una bella seccatura

    Beh, in ogni caso, appena succede qualcosa e ho un po di tempo, ti aggiornerò su questo 3d

    Buona notte, adesso vado a dormire che domani mi sveglio presto
    ok...anche io se ho novita' ti aggiorno....buonanotte!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho lo stesso problema....
    stamattina la sveglia non ha suonato, per fortuna che non dovevo andare a lavorare senno' era una tragedia!!!

    io ho notato che dopo che stacco e riattacco la batteria x accenderlo e guardo i processi con taskiller sono TUTTI aperti..... che c'entri qualcosa? come mai i programmi si aprono da soli?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me lo sono appena fatto sostituire... speriamo bene!

    comunque x chi fosse interessato, le applicazioni a pagamento che avevo preso con l'altro telefono, tra le quali avevo preso copilot live8 le ho riscaricate gratuitamente

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Credo di aver risolto il problema: ho aggiornato il firmware due giorni fa e per ora il blocco/spegnimento spontaneo del telefono non si è piu riproposto.(Prima nell'arco di due giornate piene mi si bloccava diverse volte)

    Speriamo in bene. A questo punto credo di essere stato fortunato a non portarlo in assistenza, perchè se no avrei dovuto aspettare chissà quanto ancora.

    Se anche voi avete provato ad aggiornare il firmware, fatemi sapere se vi ha risolto il problema

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come dicevo sabato me lo sono fatto cambiare... ho aggiornato il fw ma stamattina si e' spento.... pero' non come l'altro che si "impallava" e dovevo togliere la batteria... questa volta si e' spento e basta, si e' riacceso premendo il tasto accensione...

    domenica mattina invece si era riavviato da solo... cosi'....

    che palle pero'.. mi tocca tenere il nokia n70 come "sveglia" per sicurezza....

    a questo punto credo sia qualche applicazione che lo fa andare in palla

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Tattoo si spegne inutilmente 0.o
    Da LOLlo93 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09-02-10, 21:18
  2. Si spegne da solo
    Da curinac nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21-11-09, 01:13
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-11-09, 18:18
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 17:24
  5. il dispaly si spegne subito
    Da rokker55 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-06-09, 16:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy