CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Aiuto: Si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di keggy


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Nexus + Asus TF300TG

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe consumare molta più batteria in questo modo?
    Visto che troppi problemi di batteria non ce li ho non ci ho mai fatto caso...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di aver capito la causa dei riavvii continui... in pratica prima mentre navigavo col browser mi é apparsa l'icona del gps nelle notifiche (era attivo naturalmente) e dopo qualche secondo si é riavviato improvvisamente. Era la prima volta dopo l'aggiornamento che si riavviava. A questo punto penso che il problema dei riavvii sia legato ad un software di geolocalizzazione e l'unico che ho attivo é latitude. Probabilmente il problema é qualche bug di latitude... qualcuno mi puó confermare che i riavvii avvengono anche con il gps disabilitato? In quel caso la colpa potrebbe essere della localizzazione via cella... penso che bisognerebbe approfondire la questione e magari segnalare il problema alla Samsung.

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Le rare volte che si è riavviato il mio, non aveva il Gps abilitato.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me quando si è riavviato non avevo nè GPS nè localizzazione via cella attivati. Almeno nel mio caso non è riconducibile a questi software. Aggiungo cmq che dopo l'aggiornamento all'ultimo Fw, mi si è riavviato una volta sola (forse aveva bisogno di un riavvio ) e poi per 3 giorni, finora, è sempre stato acceso, giorno e notte. Tocco ferro...

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...sono nuov e saluto tutti...

    Ho da poco il galaxy s...vediamo di cominciare ad essere costruttivi.

    Di mestiere recensisco telefoni, ma a dire il vero è il primo android che ho sotto mano.
    Comunque, il problema del riavvio, io non l'ho mai avuto, da circa 5 giorni.

    Aggiornato a Froyo dopo circa 48 ore tramite kies, unico problema, questa notte, inspiegabilmente avevo messo la sveglie e lasciato il telefono su modalità offline, questa mattina l'ho trovato spento...ma non sulla schermata di richiesta del PIN, proprio spento e momentaneamente bloccato. Infatti inizialmente qualsiasi tasto schiacciassi rimanevo totalmente spento a schermo nero....niente di niente, ho provato anche a tenere premuto il tasto di accensione....ma nulla id nuovo....dopo qualche decina di secondi, si è deciso ad accendersi...e via la schermata di avvio del Galaxy e poi il pin!

    Davvero strano.
    Peccato perchè è un telefono stupendo, ma se si dovesse rovinare per piccoli particolari come questi, Samsung ricadrebbe direttamente nell'oblio dalla quale è da poco uscita!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, piacere di conoscervi, sono Giuseppe, vi seguo da quando ho acquistato l'Acer be touch E400.... da sempre il problema identico a quello che avete descritto voi per il galaxy... nonostante il mio sia un telefono più spartano del vostro, vedo che le malattie sono identiche... ne deduco che si tratti di un problema software, anche se non sono esperto in materia... Spero di trovare qualche suggerimento interessante su come guarire il piccolo, voi avete novità? Grazie!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    ragazzi io ho un ormai vecchio (ha 5 mesi......) galaxy S preso con la 3
    in tutto questo tempo e, posso garantirvi che ne ho fatto un uso decisamente massivo, sia per le mail che per internet e poi utilizzandolo come modem.... si è riavviato forse 4 volte in seguito a blocchi di applicazioni come firefox o altro

    Ho appena aperto un nuovo thread invece, perchè la durata della batteria (purtroppo decisamente inferiore all'iphone mi dicono) mi ha convinto a fare il peggio che potessi: un tentativo di upgrade che ora lo porta a riaccendersi ogni 5 secondi circa.............
    Ergo deduco che ci sia una qualche applicazione che tutti voi avete installato (ad es. io ho disabilitato tutte le cose inutili come i widget strani tipo il meteo) e che vi resetta il tutto

    Spero che il mio contributo serva almeno a tranquillizzarvi sul fatto che il Galaxy è un amico decisamente affidabile e non avete buttato i vostri soldi

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Discussioni simili

  1. Tattoo si spegne inutilmente 0.o
    Da LOLlo93 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09-02-10, 21:18
  2. Si spegne da solo
    Da curinac nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21-11-09, 01:13
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-11-09, 18:18
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 17:24
  5. il dispaly si spegne subito
    Da rokker55 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-06-09, 16:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy