CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il wifi non non fa lo scan delle reti wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Il wifi non non fa lo scan delle reti wireless

    Ciao a tutti,
    come potete leggere anche dal titolo al mio I7500 gli è morto il wifi. Quando attivo il wifi, lui parte, però lo scan delle reti dura pochissimo (+-un secondo), lo scan si ripete a intervalli di 5 sec. E la cosa più strana è che il tethering funziona benissimo. Ho fatto anche una prova con il test del wifi, ma sia il rx che tx risultano negativi.
    Aggiungo che il telefono era in una confezione polacca è quando sono passato alla XEJC6 non ho fatto un backup del sistema all'epoca con questo voglio dire che prima il wifi funzionava.
    Sono disperato, il wifi mi serve moltissimo. Non so se qualcuno mi può aiutare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nethysa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come potete leggere anche dal titolo al mio I7500 gli è morto il wifi. Quando attivo il wifi, lui parte, però lo scan delle reti dura pochissimo (+-un secondo), lo scan si ripete a intervalli di 5 sec. E la cosa più strana è che il tethering funziona benissimo. Ho fatto anche una prova con il test del wifi, ma sia il rx che tx risultano negativi.
    Aggiungo che il telefono era in una confezione polacca è quando sono passato alla XEJC6 non ho fatto un backup del sistema all'epoca con questo voglio dire che prima il wifi funzionava.
    Sono disperato, il wifi mi serve moltissimo. Non so se qualcuno mi può aiutare.
    ma sei con una gaosp o con una stock rom? (immagino la prima)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao MK77,
    prima ero con la 1.6.3.4. di Drakaz adesso sono passato alla Gaosp beta 3. Da questa gaosp ho capito la durata dello scan e gli intervalli. Ma il problema prevale.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nethysa Visualizza il messaggio
    Ciao MK77,
    prima ero con la 1.6.3.4. di Drakaz adesso sono passato alla Gaosp beta 3. Da questa gaosp ho capito la durata dello scan e gli intervalli. Ma il problema prevale.
    mah, se hai fatto il wipe quando hai installato, l'unica cosa da provare è flashare una rom ufficiale con odin oppure chiedere consiglio sul forum di drakaz, magari ti sanno indicare che log guardare per capire se è un problema hardware anche se a me puzza di policy wifi andata a ramengo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MK77 Visualizza il messaggio
    mah, se hai fatto il wipe quando hai installato, l'unica cosa da provare è flashare una rom ufficiale con odin oppure chiedere consiglio sul forum di drakaz, magari ti sanno indicare che log guardare per capire se è un problema hardware anche se a me puzza di policy wifi andata a ramengo.
    si ho fatto un wipe secondo la guida, ho anche provato con le rom ufficiali (C5) sempre uguale. Adesso vedo cosa mi dicono... grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy