CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con Samsung Galaxy 5 GT-I5500 (Corby Smartphone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Samsung Galaxy 5 GT-I5500 (Corby Smartphone)

    salve,
    ho comprato da alcuni giorni un Samsung Corby Smartphone (brandizzato Tim) con sistema operativo Android 2.1... non riesco a ricevere MMS, neanche a stabilire una connessione dati internet... non riesco a risolvere il problema, ho chiamato circa 5 volte il 119, ma niente da fare... potete aiutarmi in qualche modo? Please

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai provato a controllare se l'apn del tuo operatore è impostato correttamente? Vai su:

    Impostazioni>Wireless e Reti>Reti Mobili>Profili

    e controlli che ci sia l'apn per il tuo abbonamento dati (non so se hai Tim, Wind, Vodafone o 3), se non c'è vedi qual'è, premi il tasto menù e clicchi

    "Nuovo APN"

    lì devi inserire tutti i dati, io di solito li trovo qui:

    Configurazioni - Tutto Android Wiki

    Per gli MMS non so dirti non li uso mai (se hai la connessione meglio inviare un'email!!)
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manfriz per il post:

    spyde (05-11-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie si può dire che ho parzialmente risolto...
    in pratica è un problema della SIM perché non riesce a riconoscere la tipologia di rete e di conseguenza non mi fa avviare una connessione dati in GPRS ne in 3G...
    le configurazioni sono ok... mi hanno sostituito 6 volte la SIM: una delle volte hanno provato con una microsim, e un'altra volta hanno provato con una sim con codice seriale differente... quindi è stato un problema relativo all'attivazione del numero, ora stanno provvedendo a risolvere il problema altrimenti dovranno attivare una nuova sim con numero telefonico diverso e trasferire le promozioni in corso nel vecchio numero sul nuovo... Spero sia una cosa veloce, ogni volta mi dicono che ci vorranno dalle 24 alle 48 ore...
    Speriamo in una risoluzione in un tempo consono alle mie esigenze...
    Grazie ancora
    Ciao
    Ultima modifica di spyde; 05-11-10 alle 14:28

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfriz Visualizza il messaggio
    hai provato a controllare se l'apn del tuo operatore è impostato correttamente? Vai su:

    Impostazioni>Wireless e Reti>Reti Mobili>Profili

    e controlli che ci sia l'apn per il tuo abbonamento dati (non so se hai Tim, Wind, Vodafone o 3), se non c'è vedi qual'è, premi il tasto menù e clicchi

    "Nuovo APN"

    lì devi inserire tutti i dati, io di solito li trovo qui:

    Configurazioni - Tutto Android Wiki

    Per gli MMS non so dirti non li uso mai (se hai la connessione meglio inviare un'email!!)
    Ciao
    ciao, premetto che sono nuova e mi sono registrata su questo forum perchè ho un problema con il mio telefono: anche io non so come configurare il mio smartphone i5500 corby per inviare mms. ho provato in qualsiasi centro vodafone e tutti gli assistenti hanno provato a configurarlo manualmente ma non ci sono riusciti, certi mi hanno risp che la configurazione vodafone x questo telefono nn c'è ancora. Ho provato ad inserire i dati come hai detto tu ma nulla da fare. potresti aiutarmi? grazie mille!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho comprato da poco il samsung corby android marchiato TIM al primo viaggio ha iniziato a darmi problemi, si spegne e non si riaccende se non togliendo e rimettendo la batteria, a volte si surriscalda e scarica completamente la batteria, a volte riaccendendo segnala nessuna SIM presente
    Sarebbe ancora in garanzia ma non trovo più lo scontrino..qualche idea-suggerimento?
    Grazie


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy