CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113
Discussione:

Update firmwire galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    None .. non funziona lo stesso !

    Quello era il primo problema, poi l'ho capito e mi ha visto il 7500 ma mi da sempre device non supportato.
    Ho deciso, ho telefonato ad Euronics. Domani lo restituisco e mi tengo l'N95 per un pò di tempo .... mi prenderò una gelatiera senza firmware ! :-)))

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    rinucio a TENTARE solamente di aggiornarlo.

    Per scrupolo hoasfaltato uno dei 5 pc a mia disposizione, installato vista 32 bit, aggiornato a sp2, caxxi e mazzi come natura vuole, ma nulla, vede il telefono, ma quando lancio l'update, spara fuori il solito DEVICE NOT SUPPORTED.

    Affinchè non mi esaurisca in questi pochi giorni di ferie lascio perdere sino a settembre, sperando che rilascino una nuova versione, o meglio, una versione stabile di sta ciofeca di New Pc studio

    saluti!
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  4. #83
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Cool

    Credete davvero che riescano a risolvere i problemi del Galaxy così facilmente ?
    Il mio potrebbe essere usato come piastra per cuocere le uova quando carico la batteria o quando lo metto nella "elegante" custodia in plasticaccia che è "gratuitamente" fornita ....
    Si spegne da solo.
    Perde il segnale WiFi e poi devo spegnerlo per farlo funzionare.
    La batteria non dura nemmeno 6 ore.
    Il programma "New" Pc Studio sembra fatto per il VIC 20 ....

    Mah, intanto lo riporto indietro e lascio il beta test ai mitici Galaxy Master che almeno l'hanno avuto gratis !!!!!

  5. #84
    Androidiano L'avatar di fabiottocento


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho letto su forum inglesi che non è possibile attualmente aggiornare il Galaxy per problemi all'ultima realese,attendiamo fiduciosi il prossimo aggiornamento.....ecco perchè ora collegandoci alla pc suite e provando a aggiornare ci arriva un messaggio "Device non supportato".....spero di essere stato utile e spero sia questa la risposta che noi tutti cercavamo!!!
    www.sitiweb-italia.com

    Samsung Galaxy S
    Android 2.1

  6. #85
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In effetti potrebbe essere così, ho controllato e la versione di firmware del mio Galaxy ed è l'ultima rilasciata. Quindi il discorso del forum inglese potrebbe quadrare.
    Anche i sintomi del mio corrispondono ... wifi che smette di funzionare .. restart improvviso ... funzionamento della batteria erratico.
    In ogni caso io intanto lo riporto indietro. Poi a settembre deciderò cosa fare. Mi piace Android ma questi terminali mi paiono tutti troppo immaturi !

    Ciao e grazie per le risposte.

    P.S. comunque il Galaxy fa proprio delle belle foto, neanche paragonarle con i(ski)Phone !

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiottocento Visualizza il messaggio
    Ho letto su forum inglesi che non è possibile attualmente aggiornare il Galaxy per problemi all'ultima realese,attendiamo fiduciosi il prossimo aggiornamento.....ecco perchè ora collegandoci alla pc suite e provando a aggiornare ci arriva un messaggio "Device non supportato".....spero di essere stato utile e spero sia questa la risposta che noi tutti cercavamo!!!
    per problemi "all'ultima realese" spero tu ti riferisca all'ultima versione di pc studio e non l'ultimo aggiornamento del firmware Galaxy, perchè nel secondo caso mi chiedo come sarebbe mai possibile procedere a un aggiornamento se pcstudio non riconosce il dispositivo!!??

  8. #87
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E chiaro che dovranno aggiornare anche New Pc Studio .... altrimenti non può funzionare. Certo che prima che diventi un programma efficiente ne dovrà passare di acqua sotto i ponti ! Per fortuna che con Android il programma non serve poi a molto.
    In ogni caso ritengo questi terminali ancora molto indietro rispetto ai telefoni Nokia dal punto di vista della funzionalità. Sono belli e intriganti ma la comodità dell'uso come telefono deve ancora venire !
    Non si possono collegare al Pc via Bluetooth (niente Sync, niente SMS via PC, niente backup via BT) ....
    Non esiste il modo di chiamare numeri preferiti con la pressione di un solo tasto
    la comodità della tastiera a pressione per un uso con una mano sola in situazioni scomode è impagabile.
    Non sto parlando solo di Android, ho accesso ad un iPhone da un anno e le problematiche sono simili. L'unico punto in cui l'iPhone è superiore è la dimensione dello schermo (che comunque fa la differenza), lo stile e la finitura del telefono, il dimensionamento del software sull'hardware.

    In pratica per divertirsi attualmente bisognerebbe avere almeno 2 telefoni .. speriamo che qualcuno studi una soluzione giusta !

  9. #88
    Androidiano L'avatar di fabiottocento


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in devifinitiva parliamo solo del terzo terminale se non erro Android,parlo del Galaxy,quindi ovvi problemi ci saranno ancora per un pò....io sono stato uno dei primis ad avere il il famoso P800 tanti anno or sono,ricordo il macello che combinava,poi con aggiornamenti vari si sistemo' tutto....

    Secondo il mio punto di vista ce da attendere ancora altri aggiornamenti,e chi ha venduto il Galaxy per un Hero si ritroverà con problematiche simili.
    www.sitiweb-italia.com

    Samsung Galaxy S
    Android 2.1

  10. #89
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sono abb convinto che nel giro di un paio di mesi si sistemi ma nel frattempo coi tempi che corrono potrebbero uscire terminali molto più interessanti. Quindi .... Potendo restituirlo lo faro'.
    I primi utenti di hero sembrano piuttosto contenti. Per quanto ho letto e' la fotocamera a fare schifetto.
    Comunque sto scrivendo con un iPhone, la tastiera e' anni luce avanti e lo schermo più grande fa la differenza. Se solo avesse una fotocamera migliore e non fosse Apple !


    Quote Originariamente inviato da fabiottocento Visualizza il messaggio
    in devifinitiva parliamo solo del terzo terminale se non erro Android,parlo del Galaxy,quindi ovvi problemi ci saranno ancora per un pò....io sono stato uno dei primis ad avere il il famoso P800 tanti anno or sono,ricordo il macello che combinava,poi con aggiornamenti vari si sistemo' tutto....

    Secondo il mio punto di vista ce da attendere ancora altri aggiornamenti,e chi ha venduto il Galaxy per un Hero si ritroverà con problematiche simili.

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCarrier Visualizza il messaggio
    . . . Se solo avesse una fotocamera migliore e non fosse Apple !
    Non sarebbe un apple!
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Update Android
    Da wozlay nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26-04-13, 13:18
  2. update SPL: si o no?
    Da milkbar nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-12-09, 17:37
  3. Update ROM HTC Magic TIM
    Da punto33 nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-11-09, 12:35
  4. come verificare un update.zip e
    Da rotrox nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-08-09, 10:37
  5. Radio update
    Da Kovasky nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 14:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy