CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Ndrive e mappe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ndrive e mappe

    Ciao! non so se tutti l'hanno notato, ma da qualche tempo è disponibile il navigatore Ndrive direttamente dal market del nostro galaxy...
    Funziona così: l'applicazione è gratuita, una volta installata si potranno scaricare a pagamento le mappe che ci interessano...
    Ora, siccome il prezzo della mappa italiana (45 euro) non è proprio piccolissimo, volevo sapere se era possibile scaricare le mappe senza pagare, ovviamente solo per avere una copia di prova per poi comprare l'originale eh!
    Qualcuno l'ha già fatto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io le ho scaricate ma nn riesco ad attivarle adesso ci riprovo

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può aiutare? ho la mappa dell'italia...inserisco il codice ma da un errore..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...ho appena comprato il galaxy lite....e proprio oggi ho installato ndrive con la mappa dell'italia in promo per sette giorni....

    ...ho provato il programma e funziona benissimo però volevo chiedervi una cosa....questa applicazione funziona sempre gratuitamente, nel senso quando parte il programma in gps con i satelliti connessi non pago nulla???O se non trova i satelliti si connette alla rete telefonica facendomi pagare un sacco di soldi??

    Spero di essermi espressa bene....vi chiedo cortesemente di non usare termini particolamente specifici, vi chiedo scusa ma non sono molto competente:-(
    grazie mille claudia

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho appena comprato il galaxy lite....e proprio oggi ho installato ndrive con la mappa dell'italia in promo per sette giorni....

    ...ho provato il programma e funziona benissimo però volevo chiedervi una cosa....questa applicazione funziona sempre gratuitamente, nel senso quando parte il programma in gps con i satelliti connessi non pago nulla???O se non trova i satelliti si connette alla rete telefonica facendomi pagare un sacco di soldi??

    Spero di essermi espressa bene....vi chiedo cortesemente di non usare termini particolamente specifici, vi chiedo scusa ma non sono molto competente:-(
    grazie mille claudia
    La localizzazione GPS non costa nulla, stai tranquilla.
    Paghi solo nel caso in cui usi la rete dati, ma non è il caso di NDrive, tant'è che la mappa la scarichi tutta sul telefono.
    E non credo che si connetta alla rete telefonica per la localizzazione, perché sarebbe troppo imprecisa per un'applicazione con un navigatore.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    nessuno mi può aiutare? ho la mappa dell'italia...inserisco il codice ma da un errore..
    Ciao Fabio, ce l'hai fatta?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bando Visualizza il messaggio
    La localizzazione GPS non costa nulla, stai tranquilla.
    Paghi solo nel caso in cui usi la rete dati, ma non è il caso di NDrive, tant'è che la mappa la scarichi tutta sul telefono.
    E non credo che si connetta alla rete telefonica per la localizzazione, perché sarebbe troppo imprecisa per un'applicazione con un navigatore.
    grazie mille bando...ora mi sento più tranquilla visto che la scheda che stavo usando era senza soldi!!!!
    tra l'altro oggi l'ho provato...ho cambiato spesso percorso rispetto a quello che prevedeva ndrive ed era rapidissimo nel modificare la rotta....sono proprio soddifatta!!!!!!!!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap82 Visualizza il messaggio
    grazie mille bando...ora mi sento più tranquilla visto che la scheda che stavo usando era senza soldi!!!!
    tra l'altro oggi l'ho provato...ho cambiato spesso percorso rispetto a quello che prevedeva ndrive ed era rapidissimo nel modificare la rotta....sono proprio soddifatta!!!!!!!!!!
    Fantastico! Anche io ho installato l'applicazione! Devo ancora prendere una mappa, ma sono contento che funzioni bene!!!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da clap82 Visualizza il messaggio
    tra l'altro oggi l'ho provato...ho cambiato spesso percorso rispetto a quello che prevedeva ndrive ed era rapidissimo nel modificare la rotta....sono proprio soddifatta!!!!!!!!!!
    Io l'ho installato qualche giorno fa e l'ho usato un paio di volte, e adesso appena lo lancio cerca di connettersi e compare il messaggio "Downloading update list..." non trovando la connessione dati attiva rimane su questa schermata senza che si possa fare nulla se non toccare su "Cancel" e a quel punto il programma si chiude. Risultato: è inutilizzabile.
    Questa sera sotto wifi proverò a vedere se scarica sti aggiornamenti dopodichè cercherò nelle impostazioni se possono essere disabilitati.

    Qualcuno ha avuto esperienze diverse durante i 7 gg di prova?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, qualcuno sa come generare i codici per le mappe in modo da provarle
    ???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-07-12, 20:08

Discussioni simili

  1. Navigatore Ndrive e il gps
    Da Andrea nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-12-10, 19:31
  2. Agg: Navigatore Ndrive 9.3.10
    Da androidworldpress nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 14:41
  3. Mappe salvate e GPS
    Da enzo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 11:20
  4. Ndrive con donut 1.6 e cm 4.1.9999
    Da MARTA0606 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-10-09, 19:45
  5. Ndrive Satnav
    Da Malo nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14-10-09, 11:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy