CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con galaxo 1.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di kurtz88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con galaxo 1.6

    Ciao a tutti, sono un nabbo che ha appena installato l'ultima versione di Galaxo tramite GalaxyUpdater di Drakaz.
    Fin qui tutto bene, l'installazione è stata perfetta e tutto funzionava.
    A questo punto ho cominciato a scaricare le mie vecchie applicazioni dal market e ad un certo punto il galaxy si è bloccato di colpo dicendo che le applicazioni non funzionavano e non permettendomi di fare niente.
    Inoltre ho notato che l'icona del 3g adesso è perennemente accesa, anche se non l'ho mai attivato dalle impostazioni (anche perchè non ho un abbonamento per connessioni dati) e continuano ad accendersi e spegnersi le freccine, segno che sta "lavorando".
    Non capisco a cosa sia dovuto questo bloccarsi continuamente: alle applicazioni, al 3g, a tutto insieme o a chissà cos'altro..
    Attendo risposte e se non mi sono spiegato bene sono pronto a dare chiarimenti..

    P.S. Sto provando a farlo andare senza sim così non si collega al 3g ma è lento lo stesso: non mi fa fare praticamente niente.. non che prima fosse veloce (anzi) ma almeno potevo guardare nelle impostazioni senza che si bloccasse la schermata.
    Ultima modifica di kurtz88; 06-01-11 alle 16:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Anche se non hai un abbonamento dati, Gmail e altre applicazioni tentano di collegarsi ad internet per sincronizzarsi e ci riescono, purtroppo per te, perchè non avendo un abbonamento ti prosciugano la ricarica telefonica

    Dal momento che non si può disattivare la sincronizzazione dei vari programmi si deve disattivare la possibilità di collegarsi ad internet

    Dovresti scaricare apndroid dal market e da qui disattivare l' apn che ti fa collegare ad internet, lasciando quello per gli mms

    Per internet, collegati tramite wifi

    Ciao
    berna

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di kurtz88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    grazie mille per il consiglio, è proprio quello che ho fatto.
    Adesso grazie ad Apndroid l'icona del 3g non c'è più e tutto sembra funzionare.
    Speriamo che continui così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy