CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 181
Discussione:

Problema batteria: riassunto, novita e soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris71 Visualizza il messaggio
    Puo essere che una sim consumi piu batteria dell'altra? Naturalmente l'utilizzo è rimasto invariato e le applicazioni pure........
    Certo che si! se prende peggio la rete la radio deve sforzare di +!

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Guarda, in tempi non sospetti qualcuno sul forum tedesco aveva detto una cosa del genere. Dunque non mi stupirei se fosse vera. Onestamente non sono molto esperto di telefonia però parlando con un tizio diceva che la wind consuma molto a causa del diverso roaming da TIM e gli altri provider.

    Non ho capito bene cosa volesse dire, certo è che anche io ora sto provando con un Galaxy di un mio amico che ha 3 e lui, senza advanced task killer, ha il cellulare ancora carico al 60% da ieri mattina.

    Domani proverò a chiedergli di cambiare la batteria. Così farò altri test.

    L'0unica differenza è che il cell lui l'ha preso agli inizi di settembre ed io agli inizi di agosto, cambierà qualcosa?

    Mah.....

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Azz.....e io che pensavo che passando da Tre a Tim avrei avuto meno problemi.......abito a Milano. Vedro i prossimi giorni, capisco che un giorno è poco ma la differenze e incredibile, si consuma a vista d'occhio.......

    Edit:





    Notare la differenza nei tempi di connessione, puo essere questa la differenza?
    Ultima modifica di cris71; 05-10-09 alle 20:10

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema risolto rimettendo la sim della Tre, ora disdico la maxi internet della Tim ma rimango con il problema dei tre telefoni........mi volevo liberare di almeno uno di loro.

    Peccato ma era una cosa veramente esagerata come consumo, dall 21 alle 23 passava dal 100% al 80, senza usarlo!!!!!!

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche a me Tim si connette ogni 30 minuti. Pensavo fosse una cosa normale.
    Piuttosto non capisco come faccia con 3 a non connettersi mai.
    Tu dici che la differenza è dovuta all'operatore?
    Com'è possibile? Non dovrebbe essere Android a decidere quando fare una connessione per sincronizzare la rubrica o la posta elettronica?

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assolutamente non ne ho idea..........con Tre funziona comunque tutto, non ci capisco granche ma ho visto che le connessioni con Tre sono belle lunghe.

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Aggiornato al nuovo firmware XXII5.

    Premessa:
    Il mio android mi andava già abbastanza bene, ero soddisfatto delle sue prestazioni, parlo in termini di batteria, per l'utilizzo che ne faccio io. Come tutti ero un pò scettico sull'inserire questa versione del firmware. Mi ha convinto il fatto del market sbloccato.

    Testing:
    Oggi, per puro caso, ho avuto modo di vedere le prestazioni da un punto di vista di chiamate ricevute. Bene, ho fatto qualcosa come 45 minuti di chiamate da quando ho staccato il cellulare (alle 17.00 circa era al 99% di carica), in più ho sincronizzato i miei 305 contatti (che erano vuoti dopo l'hard reset), ho riavviato per 3-4 volte il cell e ho ripristinato tutte le applicazioni.
    Ovviamente tra lo spegnere e riaccendere il cellulare qualche percentuale di batteria la si perde nel boot, quindi, come al solito, mi sono rassegnato al fatto che questa sera avrei trovato il cell a circa il 70%, considerandone l'uso e le potenzialità del mio Galaxy.

    Conclusioni:
    Vado a vedere la batteria e....BOOOOOOM!!! era al 98%!!!!!!
    Scesa di solo 1%. Lì per lì ci sono rimasto male (considerando il tempo e l'uso che ne ho fatto) e l'ho dovuto guardare molte più volte perchè non ci credovo. Erano le 00.35.
    Inoltre è da considerare la velocità incredibile con la quale il cell va. Questo nuovo firmware è qualcosa di eccezionale a parer mio e non capisco perchè Samsung non lo metta a disposizione per l'Italia.

    Sviluppi futuri:
    Domani procedo al root del Galaxy, impostando i valori della cpu a 256 max=min per stand-by e 528=max/256=min per operativo, sperando di poter recuperare ancora più autonomia. Ho provato l'altro giorno e si riesce, con questa configurazione a recuperare un buon 10% nell'arco della giornata.
    Credo che più di così, davvero non si possa fare. Domani vedo se riesco, con un MIO uso medio/alto, a portarlo a 2-3 giorni di utilizzo.

    Notte a tutti...
    Ultima modifica di Cecco; 09-10-09 alle 00:53 - Motivo: Ortografia :)

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francoterni Visualizza il messaggio
    Ciao confermo sia la storia della custodia sia quella delle ricariche a telef spento. La durata della mia batteria e' quasi triplicata dall acquisto. L'indicatore però mi sembra ancora fuori di testa
    scusate, ma parlate della custodia in silicone del galaxy s?
    dove starebbe il pulsante della telecamera?

  10. #179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    No, qui si parla del Galaxy, non del Galaxy S. Il Galaxy S è il successore del primo Galaxy, e la custodia a cui si riferisce è una custodietta in similpelle nera. Se guardi nella pagina principale del forum, di fianco a questa sezione c'è una foto del Galaxy. La sezione del Galaxy S è due sezioni sotto a questa.

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi .. ma a voi è mai successo di caricare il galaxy tab con il caricabatterie ma il tab lo riconosce come usb e non carica??aiutatemiiiii

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-04-12, 07:04
  2. problema con la carica della batteria
    Da slacku82 nel forum HTC Magic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20-05-10, 00:53
  3. Batteria del Galaxy: palliativi e soluzione finale (per utenti Tim)!
    Da intouch nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-12-09, 18:52
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-10-09, 10:14
  5. problema ricarica batteria g1 tim
    Da dave_v76 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-07-09, 12:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy