CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Dopo tante cose dette sul Galaxy è ora di.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fabiottocento


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Talking

    Dopo tante cose dette sul Galaxy è ora di.....

    Apro questo posto per chi ha sempre creduto nel Galaxy e dopo l'ultimo aggiornamento vorrei sapere da tutti i possessori se lo ritiene un valido concorrente a HTC.

    Avanti con le considerazioni.

    Ricordo che il Galaxy è stato il PRIMO terminale Samsung Android e in 1 mese ne abbiamo passate di cotte e di crude,ma ora posso dire di essere pienamente soddisfatto,il touch e perfetto,la batteria ottima,lo shermo fantastico,io lo consiglio,l'estetica è quella che mi soddisfa maggiormente,piatto e leggero.
    Ultima modifica di fabiottocento; 30-08-09 alle 11:31
    www.sitiweb-italia.com

    Samsung Galaxy S
    Android 2.1

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

    il nostro piccolino sta crescendo...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quoto Fabiottocento.
    Tutti i problemi del mese precedente pare che siano stati fixati.
    Parlo del riavvio automatico, parlo dello sfarfallio del display, della reattività e finalmente PARLO DELLA BATTERIA.

    Però nonostante tutto c'è una piccola fetta di utenza che si lamenta ancora della durata. Io mi sento di dire che il principale vantaggio introdotto da questo nuovo "messìa" firmware è la gestione della batteria che è stata aumentata e resa lineare (dopo il 30% scende normalmente).

    Se ne è parlato tanto male del Galaxy, preferendogli un Magic o un Hero. Avere 1500 mah non poteva passare inosservato ed era strano, troppo strano, che un batteria di tale portata avesse una durata così stupida.
    D'altronde i numeri parlano chiaro, oltre 100.000 dispositivi venduti a poco più di un mese dall'uscita...........

    E' vero che "de gustibus...." però come ha detto netdalay qualche giorno fa "Quando le donne vedono un Galaxy si sciolgono"

    E' anche vero che alcuni utenti stavano per darlo indietro scocciati dai riavvi e dalla batteria, adesso leggendo sul forum addirittura loro sono soddisfatti, segno che bisogna semore avere un pò di pazienza, gli aggiornamenti sono fatti per questo.

    Ottimo Galaxy, brava Samsung!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    ciao ragazzi, avevo creato il post "Galaxy si, Galaxy no...questo è il dilemma...", ricevendo voci CONTRASTANTI su questo terminale.

    Da quando stava per uscire sono stato sempre innamorato di questo terminale, per le sue caratteristiche che lo contraddistingono (l'estetica, il display, ecc..) !!

    Non ho comprato il terminale per via dei vari problemi che tutti gli utenti manifestavano, rimanendo deluso da SAMSUNG!!

    MA ORA DOPO L'ULTIMO UPDATE DEL FW, DA QUELLO CHE LEGGO è ORA DI ACQUISTAREEEEEEEE...

    ...CHE MI DITE...LUNEDì VADO A PRENDERLOOOO?!?!?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mist3r0 per il post:

    dubledude (06-12-13)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Okkey, essendo anch'io un criticone di quelli che voleva riportarlo indietro dopo 2 giorni devo dire la mia !

    Io non ho mai avuto problemi di flickering dello schermo. I problemi riguardavano il riavvio, lo spegnimento e la durata della batteria.
    Dopo 2 gg. di nuovo firmware devo dire che i problemi legati al riavvio mi paiono risolti.
    La durata della batteria è molto migliorata ma non ancora sufficiente. Ieri è arrivata alle 18.00 con un utilizzo normale, wifi attivo per un paio d'ore, auto sync acceso. Una ventina di mail lette e mandate. Sarei contento se facesse almeno 1 giorno e mezzo con utilizzo normale.

    Può darsi che sia un problema della mia batteria o del mio Galaxy. Quando lo metto in carica scalda come un fornelletto svizzero: è normale ?

    Per il resto, odio dirlo, ma sono totalmente preso da questo stupido attrezzo. Ho in casa anche un iPhone ma trovo il sistema talmente standard e banale che per un (ex) smanettone come me il fascino di Android, è ormai irresistibile.

    Dal punto di vista ergonomico mi pare non abbia niente da invidiare ad altri terminali, sottile, leggero, schermo grandioso, tasti efficienti.

    Resta un idea generale di fragilità, tipica di tutti questi telefoni di nuova generazione. Spero escano presto delle shell rigide di buona qualità (se qualcuno ne trova una la segnali please ...).

    finito .............

    P.S. non l'ho ancora moddato perchè fino a ieri non ero convinto di tenerlo quindi ... seguo con interesse il bel lavoro di Fatal1ty che ci fa capire come il futuro del modding di questo attrezzo possa essere roseo.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Concordo anche io, in fin dei conti chi si lamenta doveva anche mettere in preventivo qualche seccatura in un terminale appena uscito e per di più il primo Android di Samsung.

    Se uno vuole tutto e subito probabilmente sbaglia a comprare gingilli appena immessi sul mercato (mia modesta opinione).Inoltre credo che chi sceglie un dispositivo Android dovrebbe avere un minimo di propensione a smanettare, spulciare e sperimentare per trovare soluzioni ai piccoli problemi che ci possono essere.

    E visto che piano piano le soluzioni si sono trovate credo per tutto, ora da possessore del Galaxy da quel "venerdì 17 luglio", posso dire di essere soddisfatto e consiglio a chi è interessato di comprarlo.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo cellulare. Punti di forza: display fantastico, buone foto, buona ricezione e anche l'audio. La mia batteria è davvero ottima.

    Pecche: un gestione degli imprevisti migliorabile (vedi i riavvi, ma sono convinto il dispositivo migliorerà costantemente con i prossimi aggiornaenti), video mediocri.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloggab Visualizza il messaggio
    video mediocri.
    Per i video purtroppo bisogna aspettare gli aggiornamenti di Android stesso, quindi Donuts... Samsung non ne può niente.

    Anche io devo comunque dire di essere soddisfatto del mio galaxy e devo ammettere che dopo l'ultimo aggiornamento la batteria dura leggermente di più. è ancora lontana dai due giorni di utilizzo normale ma posso dire che per ora mi accontento tranquillamente.

    Che dire finalmente il Galaxy sta diventando un device android completo. Speriamo che Samsung continui così

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento non mi funziona piu' il browser...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in piu' quando e' in sllep e fai una singola pressione sul tasto di sblocco resta sempre lo sfondo di default... che palle... vorrei tornare alla versione precedente...................

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android e le sue tante versioni
    Da sandris nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-06-15, 04:24
  2. Il Galaxy riceverà l'aggiornamento a 2.0 dopo lo Spica!
    Da mak0202 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21-01-10, 22:59
  3. dopo 4 mesi.....samsung galaxy
    Da bro nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12-10-09, 12:11
  4. Analisi dettagliata dopo un mese di Samsung Galaxy
    Da keggy nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-08-09, 16:00
  5. nuovo utente... :) tante domande!
    Da shad1989 nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-07-09, 10:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy