CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione

    Salve...

    non riesco a connettermi ad internet con il mio galaxy...mi dice di controllare le impostazioni di connessione...mi aiutate?
    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metallico Visualizza il messaggio
    Salve...

    non riesco a connettermi ad internet con il mio galaxy...mi dice di controllare le impostazioni di connessione...mi aiutate?
    grazie.
    se il telefono non si è mai connesso potresti non aver inseriti gli APN. Ma accanto alle tacche del segnale c'è l'icona che indica "G", "3G" o "E"?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curinac Visualizza il messaggio
    se il telefono non si è mai connesso potresti non aver inseriti gli APN. Ma accanto alle tacche del segnale c'è l'icona che indica "G", "3G" o "E"?
    no...non ho questa icona...forse è proprio questo il problema...sono negato...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metallico Visualizza il messaggio
    no...non ho questa icona...forse è proprio questo il problema...sono negato...
    il tuo problema potrebbe essere proprio che non hai gli apn settati. Per vedere se è cosi devi andare su impostazioni, controlli wireless, reti mobili e guardare se dentro nomi punti di accesso ci sono gli APN relativi al tuo operatore telefonico(wind, tre, tim etc...). Poi basta cercare su internet gli APN corrispettivi del proprio operatore e inserirli manualmente:

    CREAZIONE APN PER OPERATORI ITALIANI:
    Creazione Profilo Dati e Profilo MMS GPRS
    Premere sul display, verso sinistra, con il dito, per accedere al Menu principale
    Selezionare l’icona Impostazioni
    Selezionare la voce Controlli wireless
    Selezionare la voce Reti mobili
    Selezionare la voce Nomi punti di accesso
    Premere il tasto Menu e selezionare la voce Nuovo APN che compare sullo schermo
    Inserire i settaggi, quindi premere il tasto Menu e
    Selezionare la voce Salva
    Premere il tasto indietro (tasto con la freccia verso sinistra) fino a tornare alla schermata iniziale

    in alternativa dovrebbe esserci un'applicazione APN italy da scaricare dal market (ovviamente tramite wireless poichè a te su internet tramite rete dati non ti ci puo andare) che ti configura in automatico gli APN.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato curinac per il post:

    metallico (01-03-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curinac Visualizza il messaggio
    il tuo problema potrebbe essere proprio che non hai gli apn settati. Per vedere se è cosi devi andare su impostazioni, controlli wireless, reti mobili e guardare se dentro nomi punti di accesso ci sono gli APN relativi al tuo operatore telefonico(wind, tre, tim etc...). Poi basta cercare su internet gli APN corrispettivi del proprio operatore e inserirli manualmente:

    CREAZIONE APN PER OPERATORI ITALIANI:
    Creazione Profilo Dati e Profilo MMS GPRS
    Premere sul display, verso sinistra, con il dito, per accedere al Menu principale
    Selezionare l’icona Impostazioni
    Selezionare la voce Controlli wireless
    Selezionare la voce Reti mobili
    Selezionare la voce Nomi punti di accesso
    Premere il tasto Menu e selezionare la voce Nuovo APN che compare sullo schermo
    Inserire i settaggi, quindi premere il tasto Menu e
    Selezionare la voce Salva
    Premere il tasto indietro (tasto con la freccia verso sinistra) fino a tornare alla schermata iniziale

    in alternativa dovrebbe esserci un'applicazione APN italy da scaricare dal market (ovviamente tramite wireless poichè a te su internet tramite rete dati non ti ci puo andare) che ti configura in automatico gli APN.

    grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy