CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema lettura e copia mp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema lettura e copia mp3

    Buongiorno ragazzi e ancora complimenti
    Comincio innanzitutto col dire che non sono un neofita informatico,faccio il tecnico hw/sw da 10 anni,di cell ne ho avuti decine ma veramente non ho mai avuto problemi di questo genere e MAI mi sono messo con il manuale in mano come con il galaxy
    Allora,la domanda è semplice
    ho una cartella con 10 mp3 e voglio copiarla nella mem del galaxy (no sd) per ascoltarmela
    Non riesco in nessun modo
    ho collegato il cell come memoria di massa,ho provato a copiare gli mp3 in tutte le cartelle disponibili ma niente,non vedo le canzoni dal programma musica
    Ho installato anche es file explorer ma niente,non riesco a vedere la cartella nemmeno da li,logicamente via pc la vedo e la musica è dentro...
    veramente una cosa impossibile,mi sembra che con android le operazioni piu comuni siano veramente macchinose
    Ultima modifica di RiPPerZ; 22-08-09 alle 11:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vediamo se riusciamo a venirne a capo perché i problemi potrebbero essere diversi:

    1) I file mp3 hanno i tag (artista, album, titolo)?