CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Timeout schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Timeout schermo

    Buonasera a tutti.
    Da poco tempo ho acquistato da un mio amico un samsung galaxy i7500. Mi son fatto installare android 2.2 di drakaz, ma ora credo di aver cambiato qualcosa a mia insaputa na povero niubbo!!! In pratica mi succede che una volta partito il timeout dello schermo dopo un pò riesco a ancora a riattivare il cell con il pulsantino a destra, però se lo lascio troppo tempo diciamo così inattivo, se tento di riattivarlo con il pulsantino non succede niente, stessa cosa se uso il tasto di accensione. E l'unico modo per poter tornare ad usare il cell è di togliere la batteria e riavviarlo. Come posso fare per risolvere questo problema ?
    La cosa strana + che se sta sotto carica tramite carica batteria o collegamento usb al pc, il problema del timeout non si ripresenta. Che sia la batteria ? Può essere questo ?
    Ho cercato sul forum dei post in cui si parlava di ottimizzazione della gaosp, in parte funzionano, ma ora ce questo problema del timeout che mi da davvero noia spero possiate aiutarmi !
    Ultima modifica di SolidSnake4; 06-03-11 alle 00:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolidSnake4 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Da poco tempo ho acquistato da un mio amico un samsung galaxy i7500. Mi son fatto installare android 2.2 di drakaz, ma ora credo di aver cambiato qualcosa a mia insaputa na povero niubbo!!! In pratica mi succede che una volta partito il timeout dello schermo dopo un pò riesco a ancora a riattivare il cell con il pulsantino a destra, però se lo lascio troppo tempo diciamo così inattivo, se tento di riattivarlo con il pulsantino non succede niente, stessa cosa se uso il tasto di accensione. E l'unico modo per poter tornare ad usare il cell è di togliere la batteria e riavviarlo. Come posso fare per risolvere questo problema ?
    La cosa strana + che se sta sotto carica tramite carica batteria o collegamento usb al pc, il problema del timeout non si ripresenta. Che sia la batteria ? Può essere questo ?
    Ho cercato sul forum dei post in cui si parlava di ottimizzazione della gaosp, in parte funzionano, ma ora ce questo problema del timeout che mi da davvero noia spero possiate aiutarmi !
    quale versione della gaosp hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gaosp public-beta-3 la 2.2.1

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolidSnake4 Visualizza il messaggio
    Gaosp public-beta-3 la 2.2.1
    allora nel forum di drakaz si parlava di 2 freeze differenti
    - uno è sul ramo gingerbread (2.3) di cui però non c'è ancora un rilascio flashabile
    - uno sul ramo froyo (2.2.x) che però riguardava le beta 2 ed era dovuto al wifi ed è stato "risolto" nella beta 3.

    se è lo stesso bug del wifi basta lasciare spento il wifi (a memoria era dovuto alle policy di sleep del wifi, quindi se le hai cambiate in qualche modo potresti riavere il bug)

    nonostante ciò ogni tanto (tipo una volta a settimana) a me succede che non si ripiglia, generalmente quando uso la galleria o la fotocamera...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me si freeza anche con il wi-fi spento. Ma quando mi è stato dato dal mio amico funzionava bene. E non sto riuscendo a capire quale impostazione cambiare ora

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolidSnake4 Visualizza il messaggio
    a me si freeza anche con il wi-fi spento. Ma quando mi è stato dato dal mio amico funzionava bene. E non sto riuscendo a capire quale impostazione cambiare ora
    mmm, difficile a dirsi...

    reinstalla o ritorna alle impostazioni di fabbrica!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdo dati se faccio il ripristino alle impostazioni di fabbrica ?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolidSnake4 Visualizza il messaggio
    perdo dati se faccio il ripristino alle impostazioni di fabbrica ?
    non perdi quello che sta sulla sd, perdi le impostazioni e le applicazioni installate.
    teoricamente per le applicazioni se non accedi a market per un po' ho letto che dovrebbe sincronizzarle automaticamente ma non ho mai provato

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e il s.o ritorna a quello originale del cell, oppure rimane quello che ho ora ?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolidSnake4 Visualizza il messaggio
    e il s.o ritorna a quello originale del cell, oppure rimane quello che ho ora ?
    rimane quello che hai ora

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy