CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartphone samsung galaxy: problemi con account gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone samsung galaxy: problemi con account gmail

    Ciao, ho uno smartphone samsung galaxy. Dopo aver avuto dei problemi che mi hanno portato a ripristinare il cellulare non sono più riuscito a connettermi all'account di gmail: non riesco a sincronizzare i contatti o accedere al calendario o al market. Quando cerco di creare l'account o di accedervi mi dice che è "impossibile stabilire una connessione dati affidabili al server" ed inoltre che "potrebbCiao, ho uno smartphone samsung galaxy. Dopo aver avuto dei problemi che mi hanno portato a ripristinare il cellulare non sono più riuscito a connettermi all'account di gmail: non riesco a sincronizzare i contatti o accedere al calendario o al market. Quando cerco di creare l'account o di accedervi mi dice che è "impossibile stabilire una connessione dati affidabili al server" ed inoltre che "potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. Se il problema persiste, contattare il servizio cliente".

    Tendo a precisare che la connessione è di tipo wi-fii e che prima che dovessi ripristinare il cellulare tutto funzionava molto bene e senza problemi.

    Potreste aiutarmi?

    Grazie mille.

    e trattarsi di un problema temporaneo, oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi di dati. Se il problema persiste, contattare il servizio cliente".
    Tendo a precisare che la connessione è di tipo wi-fii e che prima che dovessi ripristinare il cellulare tutto funzionava molto bene e senza problemi.
    Potreste aiutarmi?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cosimo... Anch'io ho avuto il tuo stesso problema settimana scorsa... Ho risolto semplicemente ripristinando i dati di fabbrica...

    Se vuoi provarci: menù> Impostazioni> Scheda memoria e telefono> Rirpistino dati di fabbrica

    Ciao e in bocca al lupo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lory, grazie mille. La sincronizzazione con gmail è andata a buon fine.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come hai risolto?????.....stesso problema....ho cambiato la pass dell'account google e ora non riesco ad accedere...stesso errore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Grazie Lory ho fatto come dicevi e la sincronizzazione di gmail è andata a buon fine.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me é successa la stessa cosa cambiando sim; rimettendo la prima sim gmail non é più sincronizzato sul telefonino (LG chic). La soluzione data é piuttosto drastica nel senso che reinstalla l'SO del telefono per dendo tutti i contatti sms software installato etc..
    Sono convinto e voglio sperarlo che ci sia un modo per risincronizzare l'account gmail sul telefonino. Io ho provato a cancellare i dati di gmail dal menù impostazioni gestione applicazioni etc ma nulla da fare ...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bo gbgbebgesb

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io invece ho preso un nuovo tablet,e volevo usare il vecchio account che avevo sul vecchio tablet.ma non mi riesce a fare fare l'accesso,dice che non esiste l'account quando vado ad accedere,a dire il vero non riesco neanche a entrare nella posta di questo indirizzo.. non capisco


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy