CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

Anomalia Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di keggy


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Nexus + Asus TF300TG

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciogattaccio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    un paio d'ore fa ho aggiornato il firmware del galaxy alla versione 17500XXII5 tramite Odin seguendo la guida di HDblog.
    Subito dopo ho provato a controllare il market per vedere se davvero fosse sbloccato ma non era cambiato nulla.
    Dopo mezz'ora giocando con le applicazioni già installate ho aperto my backup e dal collegamento interno al programma sono riuscito a comprare la versione PRO che fino ad oggi mi risultava invisibile.
    Incoraggiato da questo incredibile risultato sono tornato sul market e come per magia ho finalmente trovato le applicazioni che volevo comprare/scaricare da sempre: Documents to go full, Bluez, Androzip, Camera zoom...
    Non so se il merito è dell'aggiornamento rom o no, ma penso valga la pena provare, la procedura con Odin è molto semplice e in questo modo non ci sarebbe bisogno di passare tramite l'emulatore...
    Altri che ci confermano tutto ciò? Serve un hard reset dopo o prima di questo aggiornamento?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, tutto quello di cui sopra senza permessi di root e con rom originale

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho fatto hard reset dopo l'aggiornamento, funzionava tutto perfettamente

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato stamattina proprio perchè ho letto che il market si sblocca con questo firmware ii5 (venivo dall'h7)

    Effettivamente adesso vedo applicazioni che prima non vedevo (ho fatto la prova con androzip e bluex) e androzip me lo ha pure scaricato e installato, anche se ci ha messo un bel po' a far partire il download.

    Avevo provato la ricerca nel market un minuto prima di far partire ODIN, e quindi coll'h7, e le stesse due applicazioni non le trovava proprio

    PS: dopo l'aggiornamento non ho fatto nessun hard reset e tutto sembra funzionare bene, non noto particolari cambiamenti a dire il vero, a parte il market sbloccato, il che non è poco direi

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vi funziona bluex senza permessi di root ? Incredibile!

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo52 Visualizza il messaggio
    Vi funziona bluex senza permessi di root ? Incredibile!
    Chi ha detto tutto ciò?

    Io ho solamente detto che dal market lo vedo, cosa che prima non riuscivo a fare, e non mi salta nemmeno in mente di scaricarlo perchè su galaxy anche con permessi di root (che tra l'altro possiedo) non funziona ancora e oltretutto è pure a pagamento.

    Penso che anche cicciogattaccio intendesse dire che ora lo vede nel market, ma nessuno ha detto che bluex su galaxy funziona

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Discussioni simili

  1. Anomalia applicazione Spare Parts
    Da affgia nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-12-09, 10:39

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy