CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

New Pc Studio NON TROVA IL SAMSUNG GALAXY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di duncan


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    idem come sopra...7 ultimate (provato sia su un pc con la 64bit che su uno con la 32bit) e non c'e' verso di fare nulla..ne il sync da outlook (per me molto importante) ne l'aggiornamento. non vorrei ma finisce che cambiero' terminale!
    mi sono letto post in tutte le lingue per sistemare ma pare davvero che una soluzione non ci sia e questo e' davvero incredibile

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vedo che non sono solamente io quello che ha problemi con l'aggiornamento, comunque parlo per quelli che non ci sono ancora riusciti io mi sono letto tutto quello che la funzione cerca sul forum poteva trovare inerente al problema.
    Io avevo dubbi che l'aggiornamento non funzionasse perchè usavo come PC una macchina virtuale con SO XP pro (il vecchio NPS mi aveva fatto troppi danni per reinstallarlo) e quindi il dubbio che fallisse tutte le volte il download dalla samsung era molto legato a questo motivo ma misteriosamente è andato ok. la mia procedura è stata la seguente:
    1) fare riconoscere il telefono al NPS dovete cambiare una impostazione del telefono, ora non ricordo il parametro di preciso ma se cercate in questa sezione la trovate di certo
    2) mi ha sempre fallito il il download dandomi un errore molto strano poi o messo il programma in inglese e stranamente è riuscito a portare a termine tutte le fasi
    ora tutto sommato sono molto contento di questo telefono la batteria dura molto più di prima e il telefono funziona meglio quindi non arrendetevi ne vale la pena.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io riesco ad aggiornare ma non a sincronizzare la rubrica!!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
    Io riesco ad aggiornare ma non a sincronizzare la rubrica!!
    In effetti, l'aggiornamento del firmware è UFFICIALMENTE l'unica cosa che si può fare con NPS

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
    Io riesco ad aggiornare ma non a sincronizzare la rubrica!!
    La rubrica e il calendario già si sincronizzano col tuo account google, quindi ti consiglio di farti un account google (se non ce l'hai ancora) e usare quello, piuttosto, che funziona e si sincronizza in tempo reale senza doverti collegare al PC.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad aggiornare alla 1.6 donut soltanto mettendo la lingua inglese per il resto con pc studio non si può fare niente!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan26 Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad aggiornare alla 1.6 donut soltanto mettendo la lingua inglese per il resto con pc studio non si può fare niente!
    Per cui hai NPS in inglese, ma il cellulare rimane in italiano giusto?
    Perchè io fino ad adesso con NPS non son riuscito a fare assolutamente niente (ho solo mangiato rabbia...), ma se mi dici che installandolo in inglese dovrebbe riuscire ad aggiornare a Donut allora provo.

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Noise666


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    usate odin per aggiornare, veloce, sicuro e facile da usare seguendo le molte guide. io NPS non l'ho mai utilizzato

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noise666 Visualizza il messaggio
    usate odin per aggiornare, veloce, sicuro e facile da usare seguendo le molte guide. io NPS non l'ho mai utilizzato
    Già tentata anche questa via ma quando cerco di attivare l'aggiornamento odin non da segni, continua a fare passare i secondi senza che qualcosa accada.
    Riproverò.
    Tra l'altro sulla guida di "Incoerentemente" nei vari passaggi viene detto di spegnere il cellulare e poi riaccenderlo in modalità download attraverso i tasti: volume giù+ ok + tasto power. Facendo ciò a me si accende normalmente e non vi sono differenze dall'accensione normale.
    Qualcuno può dirmi di più in merito?
    Ultima modifica di Hourglass; 05-04-10 alle 23:59

  11. #60
    Androidiano L'avatar di Noise666


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hourglass Visualizza il messaggio
    Già tentata anche questa via ma quando cerco di attivare l'aggiornamento odin non da segni, continua a fare passare i secondi senza che qualcosa accada.
    Riproverò.
    Tra l'altro sulla guida di "Incoerentemente" nei vari passaggi viene detto di spegnere il cellulare e poi riaccenderlo in modalità download attraverso i tasti: volume giù+ ok + tasto power. Facendo ciò a me si accende normalmente e non vi sono differenze dall'accensione normale.
    Qualcuno può dirmi di più in merito?
    probabilmente il problema è proprio quello, con quella sequenza di tasti non dovrebbe accendersi normalmente.. sicuro di premere i tre tasti insieme?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. ADB e Samsung Galaxy
    Da elisir79 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 23:06
  2. Aiutooooo!!...Galaxy e PC Studio non Compatibili!!
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-09-09, 10:49
  3. Samsung Galaxy
    Da lunard nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-06-09, 21:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy