CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

New Pc Studio NON TROVA IL SAMSUNG GALAXY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Per usare Odin non è necessario rootare il Galaxy.

    Installa correttamente i driver, Odin vedrà il Galaxy e potrai sparaflashargli sopra ciò che vuoi.

    Rod

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    con odin si può mettere l'ultima Gingerbread 2.3?

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito finalmente a far apparire le icone del galaxy i7500 su pc studio
    il galaxy ha la versione base
    ho provato a installare quello dato con il cd della versione di studio su xp e su vista
    su vista anche la 3.1.3 di studio..

    il problema è che quando effettuo l'aggiornamento del cell tramite vista con la 3.1.3. di studio, mi dice che non ce connessione per arrivare al server.. ma la connessione è attiva infatti riesco a andare su google ecc..

    sapete dirmi se ce qualche impostazione da fare??

    ps. ce un modo per poter usare gli accessori di studio anche con il galaxy i7500?? visto che mi dice che non sono supportati??

    grazie mille..

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto alla luce questa discussione... Sto provando inutilmente ad aggiornare un samsung galaxy s2 da ginger a jelly bean ma con kies non riesco,tramite "aggiornamento software "sul telefono nemmeno. Volevo provare quindi new pc studio. Il problema è che non vede proprio il telefono. Consigli?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Non riesco a connettere il Samsung S4 al pc (Windows XP). Dopo aver ripetutamente installato e disinstallato Kies3 e Samsung NEW PC STUDIO, quando collego via USB il telefono S4 al pc in Kies3 compare il messaggio seguente: "Connessione al dispositivo non riuscita. Disconnettere e riconnettere il cavo. Se l'accesso al dispositivo (inclusa la scrittura) è vietato dal programma di sicurezza del computer o per altri motivi, la connessione o l'utilizzo potrebbero risultare limitati.", mentre in Samsung NEW PC STUDIO questo: "E' stato connesso un modello non riconosciuto. Impossibile continuare la comunicazione.". Ho provato più volte a staccare il telefono ed a ricollegarlo via USB al pc anche cambiando cavo USB, ma nulla: entrambi i programmi continuano a non riconoscere il telefono. Non sono esperto di smartphones e computer, ma a questo punto mi viene da pensare che le impostazioni di connessione al pc nel cellulare non siano corrette. Cosa posso fare?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Discussioni simili

  1. ADB e Samsung Galaxy
    Da elisir79 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 24-11-09, 00:06
  2. Aiutooooo!!...Galaxy e PC Studio non Compatibili!!
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-09-09, 11:49
  3. Samsung Galaxy
    Da lunard nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-06-09, 22:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy