CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Galaxy e Wind internet Mobile Phone : settaggio APN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok..ok...., grazie, ma non capisco perchè continui a riportarmi informazioni relative a MEGA 1500.

    Io parlo di un'altra cosa.

    ALL'ATTENZIONE DEL MODERATORE : !!!!!!!!!


    io credo che uno dei compiti del moderatore di questo forum sia anche quello di "tutelare" i suoi utenti, magari censurando con ****** alcuni termini.

    A volte noi utenti, presi dall'ira, dalla foga...etc..etc...scriviamo cose ....

    grazie..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Beh ti riportavo l'esempio mio di MEGA 1500 per garantirti che comunque nell'ambito "internet" la wind lavora bene ed io personalmente non ho mai avuto problemi, a parte il costo che reputo troppo elevato. Il mio consiglio è quello di chiamare e fare un pò la "voce grossa", poi fa te....insomma...

    P.S. Provvederò a censurare le parole che ti danno fastidio così non scomodo in nessun modo i moderatori.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non danno fastidio a me Cecco, anzi...;-), lo dicevo nel tuo interesse esclusivo.

    Lavora bene ??? e perchè non hanno scritto che con Galaxy non funziona ?? visto che lo vendono loro...
    abbiamo opinioni assai differenti sul concetto di "lavorare bene". Certo, pro domo loro. Non certo a tutela degli utenti.

    Questo non si chiama "lavorare bene". Si chiama in un altro modo che non posso scrivere .

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per lavorare bene intendo che non ho mai avuto problemi di nessun tipo con nessuna promozione o tariffa che loro hanno immesso sul mercato.
    Solo una volta, come ti dicevo, e mi hanno prontamente rimborsato.

    Secondo me dovresti provare a chiedere delucidazioni ed eventualmente chiedere un rimborso, come ti ho già detto nel post precedente.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ce...diciamolo chiaramente. Dei 10 euro in fondo posso anche fregarmene. Solo che se li moltiplichi per 100, per 1000, per 10000 hai una idea del ***giro.

    Questi forum servono anche a questo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e poi è l'atteggiamento che non mi va giù. Possibile che nessuno sa se con Galaxy funziona o meno ????? Eppure cascano dalle nuvole all'assistenza. Sono consapevoli ecco cos'è ! Ma tanto noi siamo dei buoi....

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non voglio passare per quello che è attaccato ai soldi, perchè non lo sono assolutamente, però è una questione di principio.

    Se tutti dovessimo fregarcene di questi 10€ le cose non cambierebbero. Sopratutto con la telefonia e con gli operatori, che mi sembra abbiano degli introiti molto elevati, sono molto critico e rompi***alle perchè non possono fare come gli pare.
    Anche per 0,10 cents SECONDO ME è giusto farsi sentire, non mi va di pagare un servizio che poi non sia fruibile.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=
    [/QUOTE]


    che poi, il fatto che con Galaxy non funzioni mi sembra un'affermazione senza capo ne coda: protocolli Internet e standard OSI a che servono allora ??

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A parte che non siamo in un asilo, a patto di non essere volgari, cecco non mi sembrava volgare..

    e Comunque la vodafone è peggio, l'unico modo per attivare la promozione relativa al magic è telefonicamente e glielo devi dire a voce..

    Solitamente il wap è restrittivo all'accesso tramite il loro portale o qualcosa del genere..

    E poi se mi permetti.. è il caso di leggere..

    "Mega 1500 è l’offerta ideale per chi naviga in internet da PC spesso ma per brevi connessioni (ad esempio per leggere la WebMail o effettuare ricerche sul web) o per chi è sempre on line con i telefonini di ultima generazione, come il nuovo Samsung i7500 Galaxy."
    tratto dal sito wind..
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    A parte che non siamo in un asilo, a patto di non essere volgari, cecco non mi sembrava volgare..

    e Comunque la vodafone è peggio, l'unico modo per attivare la promozione relativa al magic è telefonicamente e glielo devi dire a voce..

    Solitamente il wap è restrittivo all'accesso tramite il loro portale o qualcosa del genere..

    E poi se mi permetti.. è il caso di leggere..



    tratto dal sito wind..
    Un altro ! Si mi pare proprio che siamo all'asilo :
    - mai detto che Cecco è volgare. Ho solo consigliato, nel suo interesse, di stare attento alle parole che usa che potrebbero esporlo in modo molto pensante . !

    - ame della Vodafone che me ne importa ! Forse che se la Vodafone faceva meglio ero felice ? A me importa che Windo scrive cazzate e che io gli do i soldi.

    - che sia restrittivo o meno son fatti miei. Io compro una cosa (e decido io se permetti cosa devo comprare) e questa cosa non funziona. Te lo devo scrivere in stampatello ?

    - Leggere cosa ? Ripeto, per ennesima volta, che io ho sottoscritto Internet Mobile Phone. Che c'entra Mega 1500 ?

    Ma quanti anni hai ?

    O sei della Wind !?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-02-10, 21:32
  2. Consiglio, MEGA 1500 o Internet Mobile Phone ?
    Da Rodtek nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17-09-09, 14:47
  3. Wind Internet Mobile Phone
    Da blaine nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-08-09, 11:15
  4. Mobile Internet Phone
    Da j62 nel forum HTC Magic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20-05-09, 16:19
  5. MAGIC, mobile internet phone VODAFON e SMS
    Da azanutta nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-05-09, 13:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy