Io vi racconto i fatti.
Non mi esprimo, sia per non doverne rispondere penalmente sia perchè non posso scrivere certi termini.
Voi però potete trarne le conseguenze se volete. E magari spargere la voce.
Dunque, prima adesione a Internet Mobile Phone, non funziona la prima settimana.
Si prendono i soldi per la seconda, non funziona.
Chiamo tutti, cerco dappertutto. Nessuna informazione che dica con certezza che col galaxy non funziona.
Decido di fare causa alla Wind ma poi l'irrisoria cifra mi induce a lasciar perdere.
Disdico I.M.P. con l'SMS "INTERNET NO".
Mi arriva, sempre per SMS, la conferma della disdetta.
Tempesto il call center di richieste per sapere se con Galaxy IMP funziona, nessuno sa dirmi nulla.
Apprendo, per caso e senza certezze, in questo forum, che IMP con galaxy non funziona.
Invito il call center a rendere pubblico che potrebbe non funzionare con alcuni cell (anche per loro tutela direi....)
Niente :. pubblicità della wind a tutto spiano e da nessuna parte si scrive che potrebbe non funzionare.
Poco fa mi è arrivata una sorta di intimazione via sms dalla WIND :
devo disdire la promozione entro il 9 settembre affinchè sia efficace.
La disdetta, consapevole che poteva espormi, l'ho fatta il 9 e loro l'hanno confermata.
In questi giorni ho molto tempo a disposizione e quindi ci sto attento.
Mi fosse capitato in periodi di intenso lavoro probabilmente avrei continuato a pagare zitto zitto come verosimilmente fanno migliaia di clienti wind.