Originariamente inviato da
neonxit
Innanzi tutto grazie per le risposte.
Mi sono informato presso il 190 (di nuovo) e stavolta ho trovato un'operatrice che sapeva ciò che diceva. Mi ha spiegato che Samsung probabilmente non ha ancora rilasciato i parametri per far si che la Vodafone possa interfacciarsi con il Galaxy e che quindi ho 2 possibilità:
1) Chiamo il centro assistenza Samsung, chiedo qual è il modello che più si avvicina al Galaxy come configurazioni e compatibilità (non credo ce ne siano) al fine di provare i parametri di quel telefono e vedere se funzionano col Galaxy;
2) Aspetto pazientemente che la Samsung e la Vodafone risolvano le loro magagne e forse dopo potrò usufruire del servizio (non credo proprio perchè la mia pazienza si è già esaurita...).
Inolte mi han detto che la Mobile Internet Phone è stata emessa specificamente per l'HTC Magic e quindi non funziona sul Galaxy..
Quindi tu hai Vodafone Pack per Iphone??
E ti funziona correttamente con il Galaxy?
Al 190 hai dichiarato di avere un Iphone?
E paghi i canonici 3€/settimana per 500Mb?
Te lo chiedo perchè tra i tanti tentativi che ho fatto questo mi manca!
Saluti.