CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Tariffe vodafone internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non tutti possono cambiare operatore da un giorno all'altro.
    Magari per non essere costretto a dare il nuovo numero ai clienti potevi fare la portabilità, ma possono sempre esserci degli imprevisti che, per chi usa il telefono per lavoro, possono costare molto.
    Per tutti quelli che non hanno problemi a cambiare operatore, io sono convinto che un bel cambio sia l'unica arma che abbiamo noi consumatori per far valere le nostre idee.
    Per ora ho preso Wind perché ha la tariffa che costa meno (8 Euro al mese).
    Se domani Vodafone fa un'offerta inferiore torno da Vodafone.
    Tu dici che 3 Euro alla settimana non sono troppi.
    Dipende dall'uso che si fa del telefono.
    Io a casa navigo con l'Adsl per 20 Euro al mese e trasferisco diversi Gb al mese.
    Col cellulare muovo appena qualche decina di mb al mese, quindi per me anche 8 Euro sono troppi

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio solo precisare una cosa:
    Io stavo semplicemente rispondendo ad un utente che mi sembrava di aver capito che volesse rimanere con vodafone(e sottolineo rimanere con vodafone) e gli ho spiegato quale promozione si doveva fare attivare se voleva navigare con il galaxy.
    Poi se vogliamo aprire un dibattito sulle tariffe in commercio, come giustamente hai detto tu ..ognuno deve valutare che utilizzo ne vuole fare della connessione...
    per cui ognuno scelga l'operatore e la tariffa che ritiene opportuna alle sue esigenze.
    Ciao a tutti

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzio456 Visualizza il messaggio
    Voglio solo precisare una cosa:
    Io stavo semplicemente rispondendo ad un utente che mi sembrava di aver capito che volesse rimanere con vodafone(e sottolineo rimanere con vodafone) e gli ho spiegato quale promozione si doveva fare attivare se voleva navigare con il galaxy.
    Poi se vogliamo aprire un dibattito sulle tariffe in commercio, come giustamente hai detto tu ..ognuno deve valutare che utilizzo ne vuole fare della connessione...
    per cui ognuno scelga l'operatore e la tariffa che ritiene opportuna alle sue esigenze.
    Ciao a tutti
    Sto insistendo ma non c'è verso, oggi mi hanno detto che se mi attivano quell'offerta c'è il rischio che se sene accorgono che mi bloccano la sim!! esagerati ho chiesto un offerta cazzo non di farmi sentire le telefonate degli altri
    alla fine passerò a wind in attesa di novità...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se per te non è un problema fare la portabilità fai bene. (L'avrei fatto anch io se non avessi trovato un operatore che me l'avesse attivata).
    Chissà....magari poi si fanno sentire loro (quando ricevono comunicazione da wind) e ti fanno anche qualche bella offertona...
    A me era successo quando stavo passando a tim qualche anno fa...
    Comunque in bocca al lupo...e facci sapere.
    Ciao

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzio456 Visualizza il messaggio
    Se per te non è un problema fare la portabilità fai bene. (L'avrei fatto anch io se non avessi trovato un operatore che me l'avesse attivata).
    Chissà....magari poi si fanno sentire loro (quando ricevono comunicazione da wind) e ti fanno anche qualche bella offertona...
    A me era successo quando stavo passando a tim qualche anno fa...
    Comunque in bocca al lupo...e facci sapere.
    Ciao
    Pensavo: e prenderli con l'inganno? ossia: sostenere di avere un magic e vedere se ci cascano o loro da li sanno che chiamo da un galaxy? cazzo ho quell'offerta internt small se chiudo il browser e apro il market mi conta due scatti ossia come se ci fossi già mezz'ora!!!

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di marcAndroide


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a chiamare il 190 col Galaxy chiedendo di attivarmi la tariffa per Magic: l'operatrice commerciale mi ha detto "impossibile", poi mi ha passato quello della sezione tecnica che mi ha disattivato la vecchia promozione Mobile Internet da 2€ (che avevo sul vecchio telefono) e mi ha attivato... quella da 3€!! Mitico... Ho fatto fuori 13€ in 2 minuti, no comment. Sto seriamente meditando di passare a Tim o a 3 (che sto usando in questo momento), perché quelli di Vodafone sono in preda a deliri di onnipotenza.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere che ti ha attivato quella de 3 euro ma in wap (era successo anche a me se leggi indietro di consumare 11 euro in 3 minuti) ma se ti attivano la Internet Mobile per Htc (sempre 3 euro a settimana) devi modificare l' APN in mobile.vodafone.it è tutto fila liscio.
    Io ce lìho da sabato 19 sett. e ad oggi ho consumato 70 mega circa dei 512 disponibili e il credito è sempre lo stesso.
    Hai ragione quelli di Vodafone sono in pieno panico...
    Secondo me bisogna avere la fortuna di trovare un operatore competente se no è difficile farsela attivare.
    Le leve da fare sono:
    Che il telefono ha il sistema Sistema Operativo Android come l htc
    Che gli stessi della samsung dicono di prendere in considerazione l htc come parametri
    e soprattutto che avete la necessità di passare tutte le connessioni via web (l APN appunto) e non via wap....
    ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia domanda è: secondo voi se ne accorgono che chiamo da un galaxy? perchè altrimenti li prendo con l'inganno e amen

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcAndroide Visualizza il messaggio
    Io ho provato a chiamare il 190 col Galaxy chiedendo di attivarmi la tariffa per Magic: l'operatrice commerciale mi ha detto "impossibile", poi mi ha passato quello della sezione tecnica che mi ha disattivato la vecchia promozione Mobile Internet da 2€ (che avevo sul vecchio telefono) e mi ha attivato... quella da 3€!! Mitico... Ho fatto fuori 13€ in 2 minuti, no comment. Sto seriamente meditando di passare a Tim o a 3 (che sto usando in questo momento), perché quelli di Vodafone sono in preda a deliri di onnipotenza.
    feci la stessa cosa... chiamai e mi rimborsarono con un' autoricarica... poichè sono furbo ho richiamato un'altra volta così mi hanno fatto un'altra autoricarica andandoci a guadagnare!! ad attivare la tariffa magic non ce l'ho fatta!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baccioccia Visualizza il messaggio
    la mia domanda è: secondo voi se ne accorgono che chiamo da un galaxy? perchè altrimenti li prendo con l'inganno e amen
    sono fessi... non se ne accorgono... io ho fatto così ma mi hanno detto che era impossibile attivare...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Vodafone Mobile Internet One
    Da Ret nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-02-10, 09:36
  2. Vodafone Internet Mobile
    Da carusx nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-02-10, 13:11
  3. Internet: Zero Limits vodafone
    Da star nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-12-09, 13:13
  4. Htc Magic Vodafone non va in internet
    Da samu87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 14:58
  5. hero + internet vodafone
    Da SoftwareBloat nel forum HTC Hero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-09-09, 23:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy