CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Test applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Test applicazione

    Ciao Ragazzi, come vi ho detto avevo intenzione di fare un'applicazione per android e mi sono messo a lavoro...

    Ho sviluppato un'applicazione per i modi d'uso (ma non a livello di suoneria, ma a livello di wi, gps, ecc).

    Esempio: Casa/Ufficio = Wifi attivo, GPS spento, Sincroniz. Attiva, bluetooth spento.


    Vorrei chiedervi 1 consiglio ed 1 cortesia:

    1) Che testate l'applicazione (ancora c'è solamente la parte grafica)

    2) Che mi date una valutazione, ed un consiglio, se c'è qualcosa da inserire qualcosa, togliere qualcosa o fare modifiche alla grafica, in liena di massima dovrebbe essere questa, semplice e intuitiva.

    Astetto i vosti commenti, grazie in anticipo!!
    File allegati

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io gestirei anche gli apn! Per il resto.. ora la provo

    Edit: Non riesco ad installarla! Sicuro che sia giusto il manifest?
    Ultima modifica di chiappinik; 23-09-09 alle 22:40

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiappinik Visualizza il messaggio
    Io gestirei anche gli apn! Per il resto.. ora la provo

    Edit: Non riesco ad installarla! Sicuro che sia giusto il manifest?
    MI SCUO PER L'INCONVENIENTE...

    POSTO NUOVAMENTE L'APPLICAZIONE FUNZIONANTE!!
    File allegati

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    La sto provando adesso e sembra non funzionare....
    Premetto che ho una cyanogenMod 4.1.8 quindi una quasi donut 1.6, pertanto può darsi che non funziona per questo motivo.
    Inoltre la funzione "Crea Nuovo Modo D'uso" non salva e il tasto exit nella schermata principale sembra più un Indietro che un Esci, cioè se prima eri nella sezione "Crea Nuovo Modo D'uso" e torni alla schermata principale, se premi exit ti riporta alla pagina precedente.

    Attendiamo aggiornamenti perchè sarebbe davvero utile!

    Se posso vorrei dare un consiglio, sarebbe simpatico se nella scelta del modo d'uso si potesse scegliere anche a quale rete wifi associarsi tra quelle salvate in memoria.

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbiza Visualizza il messaggio
    La sto provando adesso e sembra non funzionare....
    Premetto che ho una cyanogenMod 4.1.8 quindi una quasi donut 1.6, pertanto può darsi che non funziona per questo motivo.
    Inoltre la funzione "Crea Nuovo Modo D'uso" non salva e il tasto exit nella schermata principale sembra più un Indietro che un Esci, cioè se prima eri nella sezione "Crea Nuovo Modo D'uso" e torni alla schermata principale, se premi exit ti riporta alla pagina precedente.

    Attendiamo aggiornamenti perchè sarebbe davvero utile!

    Se posso vorrei dare un consiglio, sarebbe simpatico se nella scelta del modo d'uso si potesse scegliere anche a quale rete wifi associarsi tra quelle salvate in memoria.
    Come puoi leggere nel primo post, è solo la parte grafica, per dare agli utenti l'idea dell'applicazione, in modo che mi possano formire informazioni in merito alle cose da inserire, togliere, modificare, o cambiamenti sulla grafica...

    Come ti sembra?

    PS: per il bottone "Esci" all'interno del "crea nuovo modo d'uso" è normale, perchè se non ti va bene il modo d'uso che hai creato che fai?!?!...quindi torni alla schermata precedente e scegli tra quelli presenti o ne crei uno nuovo.

    PS2: per qualto riguarda la scelta della rete WiFi associata, devo vedere come implementare la cosa...cmq si presuppone che in base al luogo dove 6 ci sia una rete memorizzata e già di suo il dispositivo cerca la rete disponibile nel posto dove 6...cmq vedrò di tenere in considerazione la tua proposta!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mist3r0 Visualizza il messaggio


    Come puoi leggere nel primo post, è solo la parte grafica, per dare agli utenti l'idea dell'applicazione, in modo che mi possano formire informazioni in merito alle cose da inserire, togliere, modificare, o cambiamenti sulla grafica...

    Come ti sembra?

    PS: per il bottone "Esci" all'interno del "crea nuovo modo d'uso" è normale, perchè se non ti va bene il modo d'uso che hai creato che fai?!?!...quindi torni alla schermata precedente e scegli tra quelli presenti o ne crei uno nuovo.

    PS2: per qualto riguarda la scelta della rete WiFi associata, devo vedere come implementare la cosa...cmq si presuppone che in base al luogo dove 6 ci sia una rete memorizzata e già di suo il dispositivo cerca la rete disponibile nel posto dove 6...cmq vedrò di tenere in considerazione la tua proposta!!
    Aspita non avevo letto che era solo l'interfaccia grafica!
    Allora riguardo a essa, ho notato che nella parte "crea nuovo modo d'uso" il titolo in cima alla pagina è lo stesso della schermata principale.
    Comunque per il wifi hai ragione!! non ci avevo pensato...
    L'ultima cosa: io dividerei casa/ufficio in due scelte separate, in fondo sono 2 luoghi diversi e si potrebbe voler usare impostazioni differenti.

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bè, in Casa hai il Wifi si spera, in ufficio idem, quindi si pensa che tu voglia stare connesso e sincronizzare anche la posta...quindi penso che vadano ragruppate...il motivo principale perchè l'ho messa come test è per avre pareri di questo tipo!

    Cmq per le piccole imperfezioni tipo, scritte ripetute ecc..quelle si sistemano subito, quello di cui avevo bisogno era 1 consiglio sull'applicazione!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io però a casa ho il wifi e l'apn di solito lo disabilito, al contrario a lavoro non ho il wireless quindi per sincronizzarmi uso il 3g.
    Un'ultima cosa: nei modi d'uso predefiniti, se non è possibile modificarli, metterei una breve descrizione delle impostazioni, ad esempio
    (o) casa/ufficio (wifi=on bt=off apn=off gps=off sync=on)
    ( ) street mode (wifi=off bt=off apn=on ecc...)

    Quote Originariamente inviato da mist3r0 Visualizza il messaggio

    PS: per il bottone "Esci" all'interno del "crea nuovo modo d'uso" è normale, perchè se non ti va bene il modo d'uso che hai creato che fai?!?!...quindi torni alla schermata precedente e scegli tra quelli presenti o ne crei uno nuovo.
    Io parlavo del pulsante exit nella schermata principale, che se prima eri nella schermata del "crea nuovo modo d'uso" e torni nella schermata principale, se premi exit ti riporta alla precedente.
    Ultima modifica di mbiza; 24-09-09 alle 10:47

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una cosa interessante da aggiungere sarebbe la gestione del passaggio 2G/3G. E magari la differenziazione Casa/ufficio potrebbe essere opzionale. Per esempio io a casa ho la wireless e non ho copertura umts, oltre a disattivare gli apn vorrei passare in 2G, per evitare inutili sprechi di ebnergia. Poi per il resto è interessante!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Tante per l'aiuto Ragazzi, Terrò in considerazione le vostre proposte!!

    Vi informerò sul forum per dei prossimi update!!

    PS: se vi vengono in mente altre idee, postatele!

Discussioni simili

  1. Test resistenza magic
    Da cicca89 nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05-08-11, 12:28
  2. test velocità rete 3g
    Da giosu81 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13-12-09, 16:04
  3. Volontari test rom galaxy
    Da Fatal1ty nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-07-09, 14:42
  4. TheDudesCupcake 1.2 - Porting TEST
    Da nk02 nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-05-09, 21:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy