CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

come si fa il backup contatti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo Visualizza il messaggio
    Non si riportano. Come ho capito fa solo il backup, non il "riporto".
    Si ho notato cmq ho risolto con mybackup ottimo programma.
    Grazie di tutto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusatemi, ma non riesco a sincronizzare i miei contatti su Gmail.
    Ho un Desire HD. Ho collegato il mio account Gmail sul telefono e riuscivo a vedere i contatti che eraano su Gmail. Questo provocava uno sdoppiamento di questi contatti.
    Ho cancellato i contatti da Gmail con la speranza che li salvasse poi dal cel, ma questo nn avviene.. Cm mai?

    Grazie!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Farlo con gmail significa che tramite la sincronizzazione dei contatti, tutti i tuoi numeri verranno salvati nei server di google nei contatti del tuo profilo gmail, che devi aver per forza creato, se non lo avevi già, alla prima accensione del tuo androide.

    Se abiliti la sincronizzazione dal menu impostazioni->sincronizzazione dati->contatti (ovviamente se sei connesso a internet...) dopo qualche istante i tuoi contatti saranno copiati e salvati.

    Per controllare accedi dal pc alla tua casella gmail, vai su contatti e se tutto è andato come doveva andare ti ritroverai tutta la tua rubrica lì.

    Ovviamente dopo qualsiasi modifica o aggiunta che farai in seguito, sia che tu la faccia da internet che dal telefono, appena il galaxy potrà connettersi a internet sincronizzerà i due elenchi così da averli sempre aggiornati e uguali.

    Ovviamente tutto ciò è utile dopo che resetti il telefono: per riavere la rubrica basta attivare la sincronizzazione e te li ritrovi tutti di nuovo
    forse dovresti anche specificare che sincronizza solo i contatti salvati tramite gmail!e non quelli salvati sul cell!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato snake150582 per il post:

    iphone5 (21-01-11)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
    forse dovresti anche specificare che sincronizza solo i contatti salvati tramite gmail!e non quelli salvati sul cell!
    Come si fa a spostare i contatti da una parte all'altra in modo semplice?

    io ho esportato i contatti sulla SD in formato csv ora provo ad importarli su gmail.com

    comunque è abbastanza inusuale che non ci sia una cosa semplice per fare operazioni basilari, avanti avanti.... dove lo vedrete cosi avanti questo sistema.

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    mi intrufolo in questa discussione per fare una domanda semplice (evitando di creare un altro topic inutile)

    come sapete, nella rubrica è possibile unire tutti i singoli contatti con i rispettivi doppioni, account facebook, twitter e google+, ecc..ecc...ora però, per casini vari ho ripristinato la rubrica da gmail e sul cellulare sono praticamente scomparse tutte le varie "fusioni" che avevo fatto (con facebook, twitter ecc)..

    mi chiedevo quindi se era possibile salvare la rubrica prendendo in considerazione anche l'unione di più account e non solo i numeri di telefono su gmail...è possibile?
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. backup
    Da fcs nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-01-10, 19:53
  2. backup
    Da glonciavir nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-09, 11:50
  3. Backup
    Da fenz nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-08-09, 12:54
  4. backup
    Da maggots nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-08-09, 08:57
  5. Error running Nandroid backup. Backup not performed.
    Da mathew nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 01:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy