CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

E-mail Protesta a vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    E-mail Protesta a vodafone

    Personalmente ne ho le palle piene di un provider di servizi che fa offerte pessime e poi fa discriminazione tra modelli di cell attivando certe offerte solo su certi modelli!!
    il caso di offerte molto vantaggiose per il web che vengono dedicate solo a iPhone e HTC Magic e magicamente impossibili da attivare sul terminale galaxy;
    quindi pensavo di mandare una mail a nome di tutti noi dove chiediamo che l'offerta venga allargata pure ai nostri galaxy minacciandoli in caso contrario di emigrare in massa a wind o tim.
    Voglio Sapere chi è d'accordo, non voglio pregare un cazzo di operatore per attivarmi un offerta che oltretutto PAGO!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Oppo Find 5 Midnight 32gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io, per tagliare la testa al toro, sto cambiando operatore e sono in attesa di passare a wind. Tutti gli operatori hanno i loro pregi e difetti, nessuno è perfetto, ma vodafone negli ultimi tempi sta esagerando. Per come io utilizzo il telefono, servizio dati compresi, wind mi sta bene e quindi....viaaaaa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La vodafone e' scandalosa in tutto! tariffe in primis....cmq per quanto riguarda l'offerta internet mobile,basta che ti fai attivare quella per htc magic e poi puoi navigare tranquillamente con il tuo galaxy senza problemi....ormai sono 4 mesi che l'utilizzo e mi trovo benissimo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoobeno Visualizza il messaggio
    La vodafone e' scandalosa in tutto! tariffe in primis....cmq per quanto riguarda l'offerta internet mobile,basta che ti fai attivare quella per htc magic e poi puoi navigare tranquillamente con il tuo galaxy senza problemi....ormai sono 4 mesi che l'utilizzo e mi trovo benissimo...
    Il punto è questo non mela voglio attivare ne ho le palle piene di pregare un cazzo di operatore!!!!!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di matrix888


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io x ora non ho di quei problemi dopo la delusione della garanzia sono passato da un altro poeratore.
    Opensource Forever!!!!
    La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)

    My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche io avevo vodafone, ma con il magic sono passato a wind.
    Molto meglio per internet.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo nella zona dove abito io prende solo la vodafone(sembra di essere fuori dal mondo...)
    cmq non ho dovuto pregare nessun operatore...forse avro' avuto un po' di cul...emmmmm fortuna!!
    ho chiamato ho detto che volevo la tot offerta(mobile internet per htc magic) e la signorina in 3 secondi me l'ha attivata senza chiedermi nulla....con tanto settimana gratuita per provare il servizio...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sto : a condizione che la mail a Vodafone venga spedita un secondo dopo quella a Wind, che in quanto a presa per il culo supera tutti.

    Ma già, dimenticavo.

    Questo forum tifa Wind ogni oltre illimitato pudore.

    Anzi, questa straordinaria promozione a Wind che si registra in questo nuovo thread mi pare proprio molto tempisticamente opportuna ;-) ;-) ;-)

    Forum di geek questo eh ??? hi hi hi hi ;-) ,-) ;-) ;-)

    per fortuna c'è la Mega 1500, giusto ?

    risolve anche i problemi hardware, magari aiuta anche a trovare un ragazza.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come al solito gianni se la prende con la Wind... ma penso sia pagato da qualcuna delle altre compagnie :P

    Io da cliente vodafone storico, ti consiglio il passaggio a Wind... (ora gianni diventa blu ) la MEGA 1500 (hi hi hi) è ottima, sufficiente a delle normali necessità, ed è la più economica...

    Al momento poi la wind fa un'ottima offerta per la portabilità ("passa a wind"), in cui ti raddoppiano le ricariche per i primi tre mesi fino ad un max di 50 euro al mese... totale: 300 euro al costo di 150, a me basterebbero per anni...

    (Gianni non te la prendere, piuttosto facci avere offerte di altre aziende... magari mi eviti il passaggio a wind!)

    Se poi vogliamo dire che sono tutti ladri alla pari, non credo sia proprio una menzogna...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono un critico indipendente, giuro ;-)

    e quel che mi è accaduto con la Wind non mi è accaduto mai con nessun altro fornitore.

    Esperienza diretta di uno che ha avuto a che fare con i provider dal 1993, mica ieri.

    Mai vista tanta spudoratezza. Basta dire che ancor oggi la loro campagna promozionale -immagino costosissima - propne un servizio che non funziona.

    C'è bisogno di altre prove per qualificarli ??

    Personalmente sto valutando di passare a 3 per quanto riguarda internet mobile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Copia testo in una mail Mail in Milestone
    Da androsg nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10-07-10, 20:32
  2. Protesta ufficiale Samsung Galaxy
    Da Francoterni nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-08-09, 16:07
  3. mail
    Da soul nel forum HTC Magic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 16:02
  4. Mail aziendale
    Da korean1977 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-06-09, 22:02
  5. Cancellare e-mail
    Da Branco88 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-05-09, 11:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy