CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 112
Discussione:

I7500xxii5_viaii5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se è vero quello che ha detto un tecnico Samsung intervistato da un noto blogger, non prima del 2010.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma.......perchè questo????????????????????????????????

    Cioè, quanto lavoro c'è dietro al portare un firmware ad un vitale aggiornamento?

    Anche se onestamente la II5 va benone, però....

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Secondo me alla Samsung sono partiti proprio da zero, quindi non devono solo adattare il firmware alla 1.6.
    Stanno sviluppando TouchWiz per Android, credo che stiano preparando NPS per farlo interfacciare con Android ecc.
    Spero solo che si rendano conto di stare accumulando un ritardo notevole rispetto a Htc e forse anche Motorola.

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ok, sono ignorante, cos'è questo TouchWiz?
    Comunque sia mi sarei aspettato maggiore rapidità da Samsung, data l'incredibile vendita di Galaxy negli ultimi 3 mesi.

    Per quanto mi riguarda, l'interfaccia NPS possono metterla anche tra 10 anni, io comunque non l'avrei usata (ho scelto Android proprio perchè mi svincola da questi ridicoli tool esterni, a differenza di Iphone e compagnia bella).

    Personalmente, per il mio modo di vedere, ritengo che Samsung debba procedere velocemente all'aggiornamento a Donut, considerando che tra poco HTC farà già un mese che l'ha reso disponibile.

  6. #95
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    ...boh io tengo la II5...
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    TouchWiz è l'interfaccia che montano quasi tutti i telefoni Samsung. Ha un sacco di widget che in Android ci sono già, quindi non serve a nulla.
    Riguardo NPS sono d'accordo con te. Se però introducessero in NPS una funzione di backup degli Sms, Bookmarks e impostazioni di sistema (come MyBackup) non sarebbe male.

    Il Galaxy ha venduto parecchio, ma se paragoni le vendite ad altri telefoni Samsung (Star su tutti) non credo che in questo momento sia il loro telefono prediletto.
    Secondo me dovrebbero darsi una svegliata, non per le vendite che Android può garantirgli oggi, ma per quelle che potrà garantire domani.

    Un'ultima considerazione: il Galaxy Lite (Spica) che uscirà a novembre avrà un doppio processore, come il Moment. Uno per la parte telefonica e uno per la parte Pda.
    Pensavo fosse fatto così anche il Galaxy, ma a quanto pare no.

    Non vorrei che, avendo una piattaforma completamente diversa, le ottimizzazioni del kernel che Samsung realizzerà per questi nuovi telefoni, non siano applicabili al Galaxy. In quel caso resterebbe indietro come il brutto anatroccolo.

    Speriamo di no, altrimenti con me Samsung ha chiuso.

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    TouchWiz è l'interfaccia che montano quasi tutti i telefoni Samsung. Ha un sacco di widget che in Android ci sono già, quindi non serve a nulla.
    Riguardo NPS sono d'accordo con te. Se però introducessero in NPS una funzione di backup degli Sms, Bookmarks e impostazioni di sistema (come MyBackup) non sarebbe male.

    Il Galaxy ha venduto parecchio, ma se paragoni le vendite ad altri telefoni Samsung (Star su tutti) non credo che in questo momento sia il loro telefono prediletto.
    Secondo me dovrebbero darsi una svegliata, non per le vendite che Android può garantirgli oggi, ma per quelle che potrà garantire domani.

    Un'ultima considerazione: il Galaxy Lite (Spica) che uscirà a novembre avrà un doppio processore, come il Moment. Uno per la parte telefonica e uno per la parte Pda.
    Pensavo fosse fatto così anche il Galaxy, ma a quanto pare no.

    Non vorrei che, avendo una piattaforma completamente diversa, le ottimizzazioni del kernel che Samsung realizzerà per questi nuovi telefoni, non siano applicabili al Galaxy. In quel caso resterebbe indietro come il brutto anatroccolo.

    Speriamo di no, altrimenti con me Samsung ha chiuso.
    Non sapevo si chiamasse TouchWiz, grande schifezza direi
    Beh se così fosse, direi che Samsung perderebbe tantissimi utenti (me per primo) e dunque, per quel che mi riguarda, opterò per un HTC anche se a malincuore.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    como
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se per donut 1.6 ci vorranno ancora 3 mesi chissa quanto dovremo aspettare per eclair 2.0 sul nostro galaxy

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sempre secondo la stessa fonte (non so quanto attendibile) Eclair arriverà sui Samsung non prima del secondo quadrimestre 2010.
    Android rumor rodeo, starring Sprint's first 4G phone, a delayed Eclair, INQ Mobile's 2010 handset, and more

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una curiosità: ho aggiornato da poco alla ii5, e quando ho riaperto google maps mi ha detto che l'ultima versione aggiornata supportava anche l'uso della bussola, ma a me non sembra di poterla attivare, ne sapete niente?

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Dal 3 ottobre con NPS si aggiorna alla v. I7500XXII5_VIAII5.
    Da davide666 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-10-09, 10:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy