CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

un paio di domandine da un nuovo possessore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    un paio di domandine da un nuovo possessore

    ciao a tutti...dopo 6 anni ho mollato nokia e symbian per entrare in questo nuovo mondo di ANDROID...ho scelto il SAMSUNG GALAXY per 2 motivi sostanzialmente: memoria di massa molto grande e fotocamera da 5 megapixel, considerato che provengo da un n95 che fa foto davvero belle e vorrei rimanere + o - su quel livello....ho un paio di domandine da farvi (scusate se son doppioni):

    1) la versione di android è 1.6 e ho letto che tra poco uscirà la 2.0..perchè la samsung ci mette d+ ad aggiornare rispetto per esempio ad htc??
    2) quando si aggiorna per esempio se qualcuno l'ha fatto dalla 1.5 alla 1.6, si perde tutto il contenuto del telefono oppure questo viene conservato? se venisse perso c'è un programma per fare un backup TOTALE che ripristini tutto ma proprio tutto?
    3) esiste un programma dal market che permetta di scrivere i messaggi utilizzando il t9?
    4) ho letto che una delle lacune + grandi è la mancanza del flash nel browser...come si possono aprire i video di youtube allora?
    5) è possibile oltre la rubrica che ho già visto come fare, trasferire anche i PREFERITI da nokia ad android?
    6) è possibile creare cartelle nella galleria foto e video? se no esiste un programma dal market che ha questa caratteristica?

    scusate le troppe domande...
    Ultima modifica di j0ker69; 28-10-09 alle 20:02

  2.  

Discussioni simili

  1. un paio di domande...
    Da neeco nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-01-10, 10:57
  2. Un paio di domande
    Da Lobo nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-11-09, 15:15
  3. Nuovo possessore di HTC MAGIC...
    Da Furiola nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-11-09, 23:36
  4. Nuovo possessore Magic, poche domande...
    Da ciquito84 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 12:57
  5. nuovo di android htc dream, due domandine..
    Da pako nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-05-09, 08:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy