CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138
Discussione:

Samsung Galaxy, cupcake sara l’ultimo sistema?ditemi di no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!

    Guardate un po' quà.

    Per chi non mastica l'inglese faccio un piccolo riassunto.
    Gli utenti di quel forum hanno scovato i sorgenti del Behold II, che sarebbe la famosa versione modificata del Galaxy che il 16 o il 18 novembre esce negli Stati Uniti.
    La brutta notizia è che il kernel è di Android 1.5.
    La buona notizia è che, basandosi sul codice (non so come), sono riusciti a stabilire che il Behold avrà la stessa CPU e la stessa Ram del Galaxy.
    Praticamente un clone, con una forma leggermente diversa del case.

    Se tutto ciò è vero penso che dovremmo trarne alcune considerazioni:

    1) Di sicuro non saranno così sciagurati da rilasciare negli Stati Uniti un telefono Android senza poi aggiornarlo ad Eclair.
    2) Se i due telefoni sono praticamente identici, quando aggiorneranno il Behold ad Android non vedo perché non dovrebbero aggiornare anche il Galaxy.
    3) Non so se sarà possibile fare un porting dell'interfaccia TouchWiz dal Behold al Galaxy, ma se non ci pensa la Samsung non credo che per un utente avanzato sarà troppo difficile.
    4) Il Behold non ha solo l'interfaccia TouchWiz col cubo, che a me fa ribrezzo.
    Guardate qua (nella parte finale del video) che razza di interfaccia per la fotocamera hanno implementato.
    In quest'altro video si nota anche che hanno implementato un nuovo music player e un nuovo video player (leggerà anche i divx?).

    In conclusione direi che siamo a un bivio: il disastro o l'apoteosi.
    A novembre ne sapremo qualcosa di più.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Novate City
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non posso fare altro che confermare quello già scritto...

    Sono MOLTO deluso da Samung.. Mi aspettavo qualcosa di più serio, avevo preso samsung come una buona azienda, se non ottima... e mi ero convinto ad acquistare il mio primo terminare di questa marca.. Mi sembra chiaro che se non mi supportano il mio telefono sarà l'ultimo terminale di questa marca.. Non solo in ambito di telefonia....


    Se in caso non effettuano aggiornamento proporrei un bello spot tipo mac vs pc e un bel gruppo su facebook...

    Almeno il rilascio del kernel... Almeno quello...

    Deluso... Molto

  4. #23
    Androidiano L'avatar di NoCarrier


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok, speriamo che la lunga attesa per un aggiornamento ufficiale (se non sbaglio l'ultimo rilasciato è l'H7 ?) significhi che volevano uscire con qualcosa di più interessante, cioè con un Android personalizzato. Chiaramente il cubo è una troiata ma il resto (fotocamera e music player) potrebbe essere interessante.

    Resta il fatto che Samsung si è comportata da schifo e prima di prendere un altro Samsung devono regalarmene uno !

    Quindi ....... visto che il mio l'ho pagato sono per l'azione di boicottaggio !

    Notizia dell'ultima ora ..... Samsung Spica in vendita in Francia a 379 euro ..... Acer Liquid 349,00 euro hahahahahahahahahahahahah uauauahahahahahah !!!!
    Quale pensate avrà il maggior successo di vendita ....
    Ultima modifica di NoCarrier; 04-11-09 alle 22:53 - Motivo: News

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Secondo me il giudizio su Samsung dipende totalmente dal fatto che esca o meno questo aggiornamento.
    Se non esce il giudizio è 0.
    Se esce, a parte la mancanza di comunicazione, io sono felicissimo.
    Quindi per ora non vedo perché dovrei boicottare.
    Semplicemente, a chi sul forum chiede un consiglio, dico di aspettare a prendere il Galaxy.
    Se poi finisce male, a dicembre sarò in prima fila per fare i picchetti davanti alla sede della Samsung Italia.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!

    Guardate un po' quà.

    Per chi non mastica l'inglese faccio un piccolo riassunto.
    Gli utenti di quel forum hanno scovato i sorgenti del Behold II, che sarebbe la famosa versione modificata del Galaxy che il 16 o il 18 novembre esce negli Stati Uniti.
    La brutta notizia è che il kernel è di Android 1.5.
    La buona notizia è che, basandosi sul codice (non so come), sono riusciti a stabilire che il Behold avrà la stessa CPU e la stessa Ram del Galaxy.
    Praticamente un clone, con una forma leggermente diversa del case.

    Se tutto ciò è vero penso che dovremmo trarne alcune considerazioni:

    1) Di sicuro non saranno così sciagurati da rilasciare negli Stati Uniti un telefono Android senza poi aggiornarlo ad Eclair.
    2) Se i due telefoni sono praticamente identici, quando aggiorneranno il Behold ad Android non vedo perché non dovrebbero aggiornare anche il Galaxy.
    3) Non so se sarà possibile fare un porting dell'interfaccia TouchWiz dal Behold al Galaxy, ma se non ci pensa la Samsung non credo che per un utente avanzato sarà troppo difficile.
    4) Il Behold non ha solo l'interfaccia TouchWiz col cubo, che a me fa ribrezzo.
    Guardate qua (nella parte finale del video) che razza di interfaccia per la fotocamera hanno implementato.
    In quest'altro video si nota anche che hanno implementato un nuovo music player e un nuovo video player (leggerà anche i divx?).

    In conclusione direi che siamo a un bivio: il disastro o l'apoteosi.
    A novembre ne sapremo qualcosa di più.
    ho scaricato il sorgente dal sito open source di Samsung e in effetti...è VERO quello che sostengono gli americani!!

    a bruciapelo è ESATTAMENTE lo stesso kernel del galaxy...questo almeno ci rassicura che potremo importare almeno l'interfaccia del behold sul nostro galaxy....e se poi uscirà un nuovo kernel, è molto probabile che funzionerà su entrambi i cell...

    che dire...INCROCIAMO le dita!!.....

  7. #26
    Androidiano L'avatar di johnstock


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Vicino Venezia
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma il kernel del galaxy non è già stato rilasciato?

    http://opensource.samsungmobile.com/...OpenSource.zip

  8. #27
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quello è il 2.6.27, non quello di base per donut/eclair, che è 2.6.29.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    L'ho già detto in un porecedente post ma lo vorrei ribadire...

    ma se l'OS è = per tutti possiamo installare Ecleir del Magic sul nostro Galaxy...

    Estraiamo i driver del galaxy e poi li instgalliamo sull'OS del magic...


    se può fà??

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Beh, ragazzi, io non posso fare altro che confermare quanto detto da intouch e da sandrodjay: il kernel è IDENTICO, in tutto e per tutto.

    Ora resta da capire la strategia di mercato della Samsung. Sono abbastanza ottimista, in America non possono permettersi sbagli di mercato dato che c'è l'iphone, diretta concorrente, che va avanti come un treno.

    SE l'hardware è lo stesso, SE il kernel è lo stesso ALLORA anche gli upgrade DOVREBBERO essere gli stessi.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mist3r0 Visualizza il messaggio
    L'ho già detto in un porecedente post ma lo vorrei ribadire...

    ma se l'OS è = per tutti possiamo installare Ecleir del Magic sul nostro Galaxy...

    Estraiamo i driver del galaxy e poi li instgalliamo sull'OS del magic...


    se può fà??
    NO, come è stato detto: non ci sono i driver per il kernel 2.6.29. Eclair/Donut si basano su QUEL kernel. Dato che i driver possono anche non essere opensource bisogna avere i driver adatti.

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. ditemi che si puó :(
    Da leo16 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-01-10, 09:16
  2. ADB e Samsung Galaxy
    Da elisir79 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 23:06
  3. Samsung Galaxy
    Da lunard nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-06-09, 21:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy