CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy passo passo

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Samsung Galaxy passo passo

    Ciao ragazzi, ho dato un occhiata a questo forum per cercare di soddisfare le mie richieste, ma č difficile trovare passo passo un filo conduttore a ciņ che cerco...Oggi ho acquistato il mio samsung galaxy e, a quanto mi č parso di capire, bisognerebbe aggiornare/installare nuove applicazioni per poter migliorare le sue prestazioni.

    Qualcuno potrebbe cercare di spiegarmi da dove si dovrebbe cominciare a migliorare il telefono? Cosa installare, cosa modificare, etc...I suggerimenti che secondo voi possono aiutarmi a non rimpiangere il mio acquisto!

    Grazie,
    Francesco.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Localitą
    umbria
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per prima cosa ti convine aggiornare alla XXII5 poi dipende da quello che vuoi fare tu con il cell, sicuramente dal market ti conviene scaricare astro che č un ottmo filmanager poi un programma per killare le applicazioni poi pensa a uello che ti serve e se nn lo trovi sul market chiedi!
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato ieri il cell e sono in francia...penso di avercela gią l'ultima versione del firmware (la XXII5), si tratta della "versione banda di base" vero?

    volevo chiederti...per sbloccare il telefono e poterlo usare con varie sim, dovrei fare il Root, vero? č fattibile o c'č il rischio di davveggiare il telefono?

    per i widget, tu cosa mi consigli per migliorare il telefono? a me serve un telefono veloce ed esteticamente accettabile...

    Grazie mille per la pazienza...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunggalaxy Visualizza il messaggio
    ho comprato ieri il cell e sono in francia...penso di avercela gią l'ultima versione del firmware (la XXII5), si tratta della "versione banda di base" vero?

    volevo chiederti...per sbloccare il telefono e poterlo usare con varie sim, dovrei fare il Root, vero? č fattibile o c'č il rischio di davveggiare il telefono?

    per i widget, tu cosa mi consigli per migliorare il telefono? a me serve un telefono veloce ed esteticamente accettabile...

    Grazie mille per la pazienza...
    non mi risulta che per poterlo usare con altre sim abbia bisogno di essere root. Se non ti accetta altre sim nonč colpa del fatto che non hai i privilegi si root ma bensi a qualche procedura sim.locked messa in atto dall'operatore telefonico....ma anche qui mi sembra che il galaxy non abbia di questi problemi.

    per poi acquisire i privilegi di root č una cosa abbastanza facile basta seguire una delle validissime guide che trovi su questo forum

Discussioni simili

  1. Qualche buon'anima che mi segua passo passo
    Da Gianlucax90 nel forum HTC Hero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-01-10, 21:59
  2. root dream tim passo 5
    Da Branco88 nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 17:34
  3. samsung un passo anzi 2 sempre dietro?
    Da hood nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06-10-09, 17:29
  4. passo al magic?
    Da fier03 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-08-09, 15:37
  5. Sto per fare il passo: convincetemi :)
    Da Netdalay nel forum HTC Magic
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 15-07-09, 23:54

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy