CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bada ben, bada ben, bada ben...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bada ben, bada ben, bada ben...

    Ho provato a incrociare su google android e samsung, ed è saltato fuori Bada (http://www.phonesreview.co.uk/2009/1...and-symbian/); ho dato una scorsa rapida alla sezione "Samsung i7500 in generale" qui sul forum e non ho visto nulla in merito, nel caso mi fosse scappato perdonatemi e chiudete il thread; se così non fosse, tuttavia, mi piacerebbe leggere cosa pensate di questa mossa di Mamma Samsung, io continuo comunque a essere più che contento del mio Galaxy, e Samsung è tanto grande da potersi permettere correnti e controcorrenti interne, ma...

    Saluti!

    Andrea.
    Ultima modifica di af101; 12-11-09 alle 19:22 - Motivo: Errore nel riferimento al ramo del forum

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Veramente se n'era già parlato nel thread sull'aggiornamento ad Eclair.

    Penso che hai centrato il punto. Non si può pretendere che Samsung si metta a produrre esclusivamente telefoni Android, perché non è alla canna del gas come Motorola.
    Pare che la vittima principale di Bada sarà Symbian che uscirà dal catalogo Samsung, mentre WinMO sarà probabilmente ridimensionato.

    Spero solo che non siano così fessi da distogliere investimenti da Android per mandare avanti lo sviluppo di Bada.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovato! Pagina 8 (!) del thread "Samsung Galaxy, cupcake sara l’ultimo sistema?ditemi di no", in un post dell'altro ieri. Per scrupolo ho ritentato con una ricerca nei forum qui su androidiani.com, ma non ho trovato altro che il presente, più pochi altri legati non all'area Samsung.

    Anyway: usando ancora google sono incappato in

    bada

    A Dicembre apriranno il sito per gli sviluppatori, con un contest di *6* mesi. Vedremo; per ora sembra ben presentato, ma un po' troppo strillato in anticipo. Nel frattempo potrebbero ben giungere novità sul fronte Galattico...

    Ciao,

    Andrea.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Val la pena ricordare anche che Samsung produce i processori per gli iPhone. Samsung tiene sempre le mani in pasta in più ambiti, ma lo fa per procurarsi dei "paracadute": dovesse fallire un lato, recupera dall'altro.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy