CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto...non riesco piu a usare il mio i7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto...non riesco piu a usare il mio i7500

    salve a tutti. possiedo un galaxy i7500 da circa 6 mesi, ma ultimamente mi da prolemi di ricezione....a volte prende, a volte no, e anche se adesso prende tutte le tacche, di colpo nn prende piu senza nessuna spiegazione apparente...ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, perdendo tutte le applicazioni che avevo installato, e fra queste anche una che mi faceva risparmiare la batteria andando a bloccare la connessione 3g, avendo io la promo wind ed essendo il cell sempre connesso...come devo fare per sta recezione? dite ke mi conviene spaccarlo e comprare un altro cell??? grazie in anticipo per l'aiuto....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il tuo potrebbe essere un problema hardware
    Nel galaxy l' antenna si trova nella parte bassa, praticamente sotto i tasti menu, call, ok, ecc., mentre il modulo a radiofrequenza nella parte alta
    Per connettere le due parti viene usato un cavetto coassiale che scorre lungo il lato sinistro, guardando lo schermo, questo cavetto termina con dei micro connettori, questi vengono inseriti a scatto nelle relative schedi, ma essendo molto piccoli, circa 3mm, con un urto possono sganciarsi dalla loro sede di conseguenza il contatto risulta un po ballerino
    A me è capitato, ho dovuto aprire il telefono togliendo il guscio sotto la batteria e ho attaccato dei piccoli pezzetti di gomma adesiva morbida nel suddetto guscio in modo che comprimessero leggermente i connettori impedendogli di uscire dalla sede
    Aprire la scocca non è una cosa facile, oltre alla sei viti, gli incastri sono molto resistenti e a richiuderla va rimesso nella loro sede i pulsanti laterali e il piccolo microfono per i video che si trova nella parte alta, vicino alla presa usb, è molto delicato
    Se hai una certa manualità per queste cose puoi provare ad aprirlo e vedere se il problema è quello che ti ho detto io, altrimenti lascia perdere e portalo in assistenza

    Ciao
    berna

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragà, io sono nuovo di qst sito, ho un problema con il mio glaxy 7500!
    allora ho installato la Gaosp beta 3, stupenda e spettacolare pero io nel mio telefono cerco velocità, una cosa che avevo solo con la 1.5 e la 1.6
    io vi chiedo, sapete da dove posso scaricare e poi installare la 1.5???
    ho provato a installare la 1.6 che è sul sito di drakaz, ma tutte le versioni sono senza la parte di google, quindi non posso sincronizzare i miei contatti e non posso accedere al market, vi prego aiutatemi!!!! sto divendando matto
    saluti


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy