CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aprendo la fotocamera si riavvia android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    aprendo la fotocamera si riavvia android

    Ciao a tutti!come da oggetto quando provo ad aprire la camera (o il video) il sistema si riavvia..
    ecco un riassunto di ciò che ho fatto per trovarmi in questo pasticcio..

    aggiornamento da android 1.6 a gingerbread (GAOSP 3 NIGHTLY)
    avevo letto che la camera non funzionava con questa versione comunque ho provato ad aprirla per qualche secondo appena completata l'installazione della rom e andava anche se si vedeva con colori sull'azzurrino sfarfallanti..
    Dopo qualche giorno (in cui ho solo cambiato qualche opzione del launcher e messo una sd per avere un po di swap) ho riaperto la fotocamera e ho notato che anzichè sfarfallare come prima si riavviava proprio android. All'inizio non me ne ero preoccupato pensando che il problema fosse comunque legato alla versione gingerbread ma quando ieri sono ritornato alla 1.6.3.4 il problema ha a presentarsi identico..
    ho provato a fare piu di un wipe data-hard reset sia dalla recovery di drakaz che dall opzione nelle impostazioni con le versioni 1.6 e 1.6.3.4 ma niente cambia:appena cerco di avviare l'applicazione camera android si riavvia..
    idem con i backup della 1.6..
    ho anche provato a formattare e togliere la scheda sd ma niente..
    qualcuno ha idea di cosa possa essere successo??
    grazie e buon ferragosto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy