CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Rimborso Samsung Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il problema dello schermo era colpa di Samsung. Per la durata della batteria ho qualche dubbio.
    I galaxy sono tutti uguali e la batteria ad alcuni dura 8 ore e ad altri dura 2 giorni.
    Dipende dai software installati e soprattutto dal carrier.
    Da quando ho attivato la connessione dati flat, la batteria mi ha fatto penare per due mesi. Poi ho trovato la mia soluzione e adesso sono molto soddisfatto.
    Dopo 14 ore di uso abbastanza limitato, ma con la connessione dati sempre attiva e le sincronizzazioni abilitate, la batteria è al 75%.
    Il rimborso lo chiederei se non arrivasse Eclair, che sarebbe gravissimo. ;-)
    Ultima modifica di intouch; 25-11-09 alle 22:48

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti il rimborso sarebbe per la riparazione dello schermo non per la batteria (che cmq era tra i punti forti pubblicizzati)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema dello schermo era colpa di Samsung. Per la durata della batteria ho qualche dubbio.
    I galaxy sono tutti uguali e la batteria ad alcuni dura 8 ore e ad altri dura 2 giorni.
    Dipende dai software installati e soprattutto dal carrier.
    Quoto anche io.

    Appena preso il Samsung Galaxy avevo TIM, e la batteria non durava fino a sera, pur tenendo tutte le funzioni avanzate disattivate.

    Ora sono passato a TRE (3 Power) e con il Galaxy, stesso di prima, ci faccio tranquillamente 2 giorni con attivo push mail e 3G.

    Quindi, prova a cambiare SIM e gestore, o anche soltanto SIM. Penso avrai piu' di una SIM a disposizione, fai qualche prova.
    Ultima modifica di Andrea; 26-11-09 alle 00:56

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Il problema dello schermo era colpa di Samsung. Per la durata della batteria ho qualche dubbio.
    I galaxy sono tutti uguali e la batteria ad alcuni dura 8 ore e ad altri dura 2 giorni.
    Dipende dai software installati e soprattutto dal carrier.
    Da quando ho attivato la connessione dati flat, la batteria mi ha fatto penare per due mesi. Poi ho trovato la mia soluzione e adesso sono molto soddisfatto.
    Dopo 14 ore di uso abbastanza limitato, ma con la connessione dati sempre attiva e le sincronizzazioni abilitate, la batteria è al 75%.
    Il rimborso lo chiederei se non arrivasse Eclair, che sarebbe gravissimo. ;-)
    non sono assolutamente d'accordo.
    innanzitutto la durata della batteria era differente tra il primo galaxy e il secondo che mi hanno sostituito, ti dirò di più: comparando il primo galaxy pieno di programmi con gps sempre attivo, luminosità al max e bluetooth attivo in trasmissione (ci ascoltavo la musica nel casco), la batteria durava 6 ore piene, tant'è che partivo alle 10 per farmi i miei giri in moto e tornavo alle 16 mettendo in carica il cellulare con la batteria agli sgoccioli. il secondo galaxy, le 6 ore NON le raggiungeva in standby con impostazioni di default e nessun programma aggiuntivo (come appena uscito di fabbrica, firmware pulito).
    ti ricordo che le batterie non escono con lo stampino come può uscire un circuito stampato, sono differenti l'una dall'altra ed è impossibile sapere a priori cosa ti capita in mano.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema dello schermo era colpa di Samsung. Per la durata della batteria ho qualche dubbio.
    I galaxy sono tutti uguali e la batteria ad alcuni dura 8 ore e ad altri dura 2 giorni.
    Dipende dai software installati e soprattutto dal carrier.
    QUOTE]

    Quoto anche io.

    Appena preso il Samsung Galaxy avevo TIM, e la batteria non durava fino a sera, pur tenendo tutte le funzioni avanzate disattivate.

    Ora sono passato a TRE (3 Power) e con il Galaxy, stesso di prima, ci faccio tranquillamente 2 giorni con attivo push mail e 3G.

    Quindi, prova a cambiare SIM e gestore, o anche soltanto SIM. Penso avrai piu' di una SIM a disposizione, fai qualche prova.
    probabilmente hai un ripetitore 3 vicino a te, e un ripetitore tim più lontano.... è normale che il telefono consumi più corrente per tentare di mantenere segnali più deboli, ma di sicuro io il gestore non lo cambio per una colpa che non è sua. come ho scritto nel post sopra, la differenza di durata batteria l'ho avuta tra i due telefoni, non c'entra nulla il gestore.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di distanza dei ripetitori. Con tre (e anche con apn wap di tim) il telefono lavora molto meno in background.
    Poi magari tu hai solo una batteria fallata e tutto il mio discorso non c'entra.
    PS
    Non è necessario cambiare operatore. Non sono potuto passare a tre perché a lavoro non prende, ma chi ha tim ha la possibilità di provare il wap anziché il web.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Non è necessario cambiare operatore. [...] ma chi ha tim ha la possibilità di provare il wap anziché il web.
    e si, è anche pieno di gente che preferisce andare a lavoro su una biga piuttosto che in macchina!!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non è che serve per forza un apn web per far funzionare il push di gmail.
    Per rimanere sulla stessa metafora che hai usato tu, se si va a fare la spesa in Ferrari non ci si può lamentare perché si consuma troppa benzina.
    Non sei obbligato a cambiare operatore, ma se il telefono funziona benissimo col web di tre o col wap di tim, non vedo come si possa imputare al produttore il cattivo funzionamento col web di tim (e temo anche di wind).
    Mi spiego meglio: se il problema fosse hardware dovrebbe verificarsi con tutti gli operatori. No?

    Se riesci a fartelo rimborsare sono contento.
    Nel frattempo, se non vuoi usare il Galaxy come fermacarte, io proverei a cercare da solo qualche soluzione (e non dico che sia per forza quella che ho proposto io).

    Non vorrei passare per un fan della Samsung, quindi ribadisco di essere molto deluso dal software. L'hardware invece lo trovo adeguato.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Non è che serve per forza un apn web per far funzionare il push di gmail.
    Per rimanere sulla stessa metafora che hai usato tu, se si va a fare la spesa in Ferrari non ci si può lamentare perché si consuma troppa benzina.
    Non sei obbligato a cambiare operatore, ma se il telefono funziona benissimo col web di tre o col wap di tim, non vedo come si possa imputare al produttore il cattivo funzionamento col web di tim (e temo anche di wind).
    Mi spiego meglio: se il problema fosse hardware dovrebbe verificarsi con tutti gli operatori. No?
    ehh... non ho il telefono per provare, rimane comunque il fatto che ho comprato un telefono con tecnologia hspa di sicuro non per navigarci tramite wap "perchè altrimenti non regge più di mezza giornata". se hanno rilasciato un telefono con quelle caratteristiche, devono garantirmi un minimo di durata batteria. e finchè così non è, il telefono glielo rimando in assistenza (non mi stancherò di ripetere che il primo galaxy che avevo, non aveva problemi di durata batteria)
    che il problema sia nel software o nell'hardware se lo devono vedere loro, io devo poter utilizzare l'operatore che preferisco, e la batteria deve durare più di 6 ore in standby.


    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Se riesci a fartelo rimborsare sono contento.
    Nel frattempo, se non vuoi usare il Galaxy come fermacarte, io proverei a cercare da solo qualche soluzione (e non dico che sia per forza quella che ho proposto io).
    è ancora in assistenza, a quanto pare lo usano loro come fermacarte, dato che negli ultimi 30 giorni non l'hanno toccato...

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Non vorrei passare per un fan della Samsung, quindi ribadisco di essere molto deluso dal software. L'hardware invece lo trovo adeguato.
    su questo nulla da ridire, son d'accordo.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Che dire, ti faccio un in bocca al lupo!
    ;-)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [RN]Samsung Galaxy €250+S.S.
    Da Carestia nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 15:35
  2. ADB e Samsung Galaxy
    Da elisir79 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 24-11-09, 00:06
  3. samsung galaxy
    Da giobbe06 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-11-09, 18:14
  4. Samsung Galaxy
    Da lunard nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-06-09, 22:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy