CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 58 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 167 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Santissimi permessi di root!!

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Santissimi permessi di root!!

Ciao a tutti, premetto che non conosco praticamente nulla di ANDROID. Posseggo un GALAXY i7500 con firmware 1.5 e versione I7500XXII5, non sono mai riuscito ad andare oltre!! Ho scaricato il GalaxyUpdater (versione free), ma non riesco a fare nulla perchŔ non ho i permessi di root. Ho provato quindi ad ottenere i permessi di root seguendo la guida direttamente dal sito di DRAKAZ, niente da fare, non appena riavvio il telefono in modalitÓ "non ricordo cosa", si scollega dal pc e non viene pi¨ riconosciuto, dove sbaglio? Vi chiedo, con il GalaxyUpdater versione full, riuscirei a fare tutto in automatico? Compresi i permessi di root? Oppure devo in ogni caso avere prima i santissimi permessi? Qualcuno Ŕ in grado di guidarmi passo passo nell'ardua impresa? Ringrazio e saluto!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Eric

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non conosco praticamente nulla di ANDROID. Posseggo un GALAXY i7500 con firmware 1.5 e versione I7500XXII5, non sono mai riuscito ad andare oltre!! Ho scaricato il GalaxyUpdater (versione free), ma non riesco a fare nulla perchŔ non ho i permessi di root. Ho provato quindi ad ottenere i permessi di root seguendo la guida direttamente dal sito di DRAKAZ, niente da fare, non appena riavvio il telefono in modalitÓ "non ricordo cosa", si scollega dal pc e non viene pi¨ riconosciuto, dove sbaglio? Vi chiedo, con il GalaxyUpdater versione full, riuscirei a fare tutto in automatico? Compresi i permessi di root? Oppure devo in ogni caso avere prima i santissimi permessi? Qualcuno Ŕ in grado di guidarmi passo passo nell'ardua impresa? Ringrazio e saluto!!!
    Ho avuto anch'io questi problemi ma fidati con questa guida risolvi tutto, se ci sono problemi bhe qui ci sono vari modi per rootare il tuo galaxy vai su www.TheUnlockr.com e cerca li How to: Root Samsung Galaxy vedrai ci sono moltissimi modi prova e fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille, appena ho 5 minuti provo e poi ti faccio sapere, grazie ancora!

Ringraziamenti
    19
    Talking

Grazie mille, appena ho 5 minuti provo e poi ti faccio sapere, grazie ancora!
    Di nulla fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Di nulla fammi sapere
    Nulla da fare, proprio non ci salto fuori.... A questo punto, se qualcuno del forum Ŕ della zona di Parma e ha voglia di provarci e farmi vedere come fa Ŕ il benvenuto!

Grazie ancora

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Nulla da fare, proprio non ci salto fuori.... A questo punto, se qualcuno del forum Ŕ della zona di Parma e ha voglia di provarci e farmi vedere come fa Ŕ il benvenuto!

Grazie ancora
    purtroppo io non sono di li quindi niente comunque se vuoi dimmi dove non riesci a saltar fuori e vedo se poso aiutarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    purtroppo io non sono di li quindi niente comunque se vuoi dimmi dove non riesci a saltar fuori e vedo se poso aiutarti
    Molto gentile da parte tua. Per intenderci, non riesco nemmeno ad installare i driver usb, un disastro! Per ora ho provato con una guida trovata qui sul forum presa dal sito di DRAKAZ. Prover˛ anche con il link che mi hai dato, ma non sono un mago e non conoscere bene l'inglese non aiuta... Grazie ancora, ciao.

Permessi di invio