CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Santissimi permessi di root!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Santissimi permessi di root!!

    Ciao a tutti, premetto che non conosco praticamente nulla di ANDROID. Posseggo un GALAXY i7500 con firmware 1.5 e versione I7500XXII5, non sono mai riuscito ad andare oltre!! Ho scaricato il GalaxyUpdater (versione free), ma non riesco a fare nulla perchè non ho i permessi di root. Ho provato quindi ad ottenere i permessi di root seguendo la guida direttamente dal sito di DRAKAZ, niente da fare, non appena riavvio il telefono in modalità "non ricordo cosa", si scollega dal pc e non viene più riconosciuto, dove sbaglio? Vi chiedo, con il GalaxyUpdater versione full, riuscirei a fare tutto in automatico? Compresi i permessi di root? Oppure devo in ogni caso avere prima i santissimi permessi? Qualcuno è in grado di guidarmi passo passo nell'ardua impresa? Ringrazio e saluto!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non conosco praticamente nulla di ANDROID. Posseggo un GALAXY i7500 con firmware 1.5 e versione I7500XXII5, non sono mai riuscito ad andare oltre!! Ho scaricato il GalaxyUpdater (versione free), ma non riesco a fare nulla perchè non ho i permessi di root. Ho provato quindi ad ottenere i permessi di root seguendo la guida direttamente dal sito di DRAKAZ, niente da fare, non appena riavvio il telefono in modalità "non ricordo cosa", si scollega dal pc e non viene più riconosciuto, dove sbaglio? Vi chiedo, con il GalaxyUpdater versione full, riuscirei a fare tutto in automatico? Compresi i permessi di root? Oppure devo in ogni caso avere prima i santissimi permessi? Qualcuno è in grado di guidarmi passo passo nell'ardua impresa? Ringrazio e saluto!!!
    Ho avuto anch'io questi problemi ma fidati con questa guida risolvi tutto, se ci sono problemi bhe qui ci sono vari modi per rootare il tuo galaxy vai su www.TheUnlockr.com e cerca li How to: Root Samsung Galaxy vedrai ci sono moltissimi modi prova e fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, appena ho 5 minuti provo e poi ti faccio sapere, grazie ancora!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Tommy Visualizza il messaggio
    Grazie mille, appena ho 5 minuti provo e poi ti faccio sapere, grazie ancora!
    Di nulla fammi sapere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Di nulla fammi sapere
    Nulla da fare, proprio non ci salto fuori.... A questo punto, se qualcuno del forum è della zona di Parma e ha voglia di provarci e farmi vedere come fa è il benvenuto!

    Grazie ancora

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Eric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommy Visualizza il messaggio
    Nulla da fare, proprio non ci salto fuori.... A questo punto, se qualcuno del forum è della zona di Parma e ha voglia di provarci e farmi vedere come fa è il benvenuto!

    Grazie ancora
    purtroppo io non sono di li quindi niente comunque se vuoi dimmi dove non riesci a saltar fuori e vedo se poso aiutarti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    purtroppo io non sono di li quindi niente comunque se vuoi dimmi dove non riesci a saltar fuori e vedo se poso aiutarti
    Molto gentile da parte tua. Per intenderci, non riesco nemmeno ad installare i driver usb, un disastro! Per ora ho provato con una guida trovata qui sul forum presa dal sito di DRAKAZ. Proverò anche con il link che mi hai dato, ma non sono un mago e non conoscere bene l'inglese non aiuta... Grazie ancora, ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy