CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Memoria Interna Esaurita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria Interna Esaurita

    Ciao ragazzi! Ho un bel problema col mio Samsung Galaxy i7500! Se non sbaglio la memoria interna dovrebbe essere di 8 GB... Non riesco a spiegarmi come è possibile che il mio smartphone indichi come memoria interna libera solo 29 MB, quando di installato c'è poco e niente... solo qualche piccola applicazione del market, niente foto, niente video, niente mp3... Ho esplorato un poco la memoria con ASTRO FILE MANAGER e ho trovato che la cartella "task" (nel percorso /proc/self/task ) occupa un bel po' di giga... ma il fatto strano è che all'interno di questa cartella ci sono solo una ventina di cartelle numerate che hanno dimensione standard 77.824 byte. Inoltre queste cartelle numerate cambiano sempre numerazione... A cosa è dovuto tutto ciò?!!?

    Ragazzi spero di essere stato il più esaustivo e chiaro possibile.. Aiutatemi!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy