CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

Nuovo firmware I7500XXIK4 (non ufficiale) [Risolto Market bloccato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    Ciao Aglar...a mio avviso (e ci credo al 99%) il DUN è tutto altro...è per quelle reti che non hanno una connessione dati (GPRS, UMTS, HDSPA o quel che è...)...in sostanza sono solo GSM e niente più...
    ...in tal caso col DUN si ha la possibilità di usare un access point chiamando un numero di telefono (o giù di lì) e rimanere collegati tramite quello!! un pò come funzionava una volta, prima dell'avvento dell'ADSL per i telefoni fissi...

    ...infatti se provate a guardare bene il telefono se ha una connessione dati attiva, DISATTIVA automaticamente l'opzione DUN...se invece non avete niente, l'attiva!!...
    ...quindi, morale, non credo sia tanto utile...provate a dire cmq il vostro parere se riuscite ad utilizzare o a trovare il suo utilizzo:P
    Ho installato la K4 e devo dire che con questo DUN non ci ho proprio preso
    Personalmente conoscevo solo il bluetooth dun e nulla più... il mistero permane

    By the way...

    Ho installato la Rom, che dire sono molto soddisfatto la batteria dura decisamente di più e mi pare bella reattiva.

    Ho anche installato un tema stile Hero, con barra delle notifiche ecc modificata. Questo tema ha anche le animazioni in dissolvenza ed è Imho molto carino

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Ho installato la K4 e devo dire che con questo DUN non ci ho proprio preso
    Personalmente conoscevo solo il bluetooth dun e nulla più... il mistero permane

    By the way...

    Ho installato la Rom, che dire sono molto soddisfatto la batteria dura decisamente di più e mi pare bella reattiva.

    Ho anche installato un tema stile Hero, con barra delle notifiche ecc modificata. Questo tema ha anche le animazioni in dissolvenza ed è Imho molto carino

    Aglar mi potresti dire, cortesemente, il nome del tema che hai installato e se lo hai scaricato dal market?

    Bisogna installare un'applicativo che lo supporti? Oppure grazie alla recovery di drakaz?

    grazie

    ciaooo!
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Aglar mi potresti dire, cortesemente, il nome del tema che hai installato e se lo hai scaricato dal market?

    Bisogna installare un'applicativo che lo supporti? Oppure grazie alla recovery di drakaz?

    grazie

    ciaooo!
    Non ha un nome vero e proprio, l'ho trovato nel forum crucco. Sostanzialmente cambia barra delle notifiche, tastierino del telefono, contatti e aggiunge le dissolvenze alle finestre. E' stato sviluppato da tiran e devo dire che per ora funziona molto bene.

    Lo trovi qui [HowTo] Stock Rom IK4 in Schwarz!! - Android-Hilfe.de

    Puoi scaricare sia la versione con le animazioni sia quella senza (io ho installato la prima).

    Si installa tramite la recovery di Drakaz. Devi creare nella memoria principale del galaxy una cartella chiamata "themes" e metterci dentro il file .zip scaricato dal link di cui sopra. Entri in recovery mode e selezioni l'opzione Apply theme from sd. Selezioni il tema scelto, lo applichi e riavvii il telefono. Ti consiglio di fare prima un backup nandroid che non si sa mai.

    PS
    Non mi assumo responsabilità alcuna per malfunzionamenti ecc...

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non o uso mai o quasi
    ma prima provando street view ho notato che la bussola non risponde come dovrebbe girandomi (ovviamente attivata) e nemmeno con google sky....
    capita anche a voi con ik4 o siete gia passati all'ik5?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Discussioni simili

  1. Market bloccato e limitato
    Da Pasquy nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19-08-11, 15:18
  2. nuovo firmware
    Da valendur nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-01-10, 20:07
  3. Nuovo Firmware
    Da Artorius nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20-09-09, 10:37
  4. Nuovo Firmware H8
    Da stregatto nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 17-09-09, 17:26
  5. Nuovo firmware!!!
    Da Gintoki nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 28-08-09, 01:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy