CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Icona di notifica gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Icona di notifica gmail

    Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un samsung galaxy e lo uso per controllare la mail sia di gmail che normale ed uso entrambi i programmi... purtroppo le icone di notifica sono identiche (mi compare in entrambi i casi la chiocciola) non è un problema grave solo che a volte quando sono nel menu non apro le notifiche vado direttamente all'applicazione sbagliando molte volte... Ho visto in diversi screen in giro per la rete che nella barra delle notifiche compare l'icona gmail e non solo la chiocciola...
    Qualcuno di voi sa dirmi come si fa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda sul Galaxy abbiamo ancora la versione di Android 1.5 e da quanto ne so è disponibile sollo quella chiocciola, il simbolo che vedi tu di Gmail dovrebbe essere della versione di Android 1.6 (non ne sono sicuro dovresti chiedere per questa versione) ma sicuramente anche per la 2.0, da quanto ne so per questo problema non ci puoi fare nulla, magari cercando qualche programma di notifica apposito per Gmail potresti risolvere momentaneamente, però in questo caso non so se esistono applicazioni che fanno al caso tuo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un samsung galaxy e lo uso per controllare la mail sia di gmail che normale ed uso entrambi i programmi... purtroppo le icone di notifica sono identiche (mi compare in entrambi i casi la chiocciola) non è un problema grave solo che a volte quando sono nel menu non apro le notifiche vado direttamente all'applicazione sbagliando molte volte... Ho visto in diversi screen in giro per la rete che nella barra delle notifiche compare l'icona gmail e non solo la chiocciola...
    Qualcuno di voi sa dirmi come si fa?
    ehm...guarda che ank'io uso il Galaxy per le mail....e le icone per gmail sono, appunto le chioccioline...MENTRE, se usi l'altro programma di posta (per account nn gmail), ti viene una busta grigia con una chiocciola....
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Confermo quel che scrive SandroJay, magari potrebbe essere un firmware vecchio che ha solo le chiocciole; in ogni caso io ti consiglio di buttare il programma "posta" e installarti K-9, molto più veloce a fare il check, le notifiche te le fa per ogni singolo account che riceve nuovi messaggi e la gestione dei messaggi è decisamente più funzionale, io sto pensando di disabilitare pure il client gmail (basta togliere la spunta nelle opzioni di sincronizzazione) e gestire tutti gli account con k-9.

Discussioni simili

  1. Icona H e non 3G con l'operatore Tre...
    Da enriconet nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27-04-10, 04:21
  2. icona gmail
    Da samoa nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-12-09, 14:08
  3. Icona del file .apk in Astro.
    Da SalvoMaltese nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-10-09, 10:36
  4. icona scomparsa...
    Da badguitar nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-10-09, 09:56
  5. Icona 3g mancante
    Da Daniele8Dj nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 19:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy