CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Applicazioni del Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non so neanche se ti conviene farlo allora, perchè gli effetti dei due metodi dovrebbero essere gli stessi...

    A questo punto o provi a mettere un nuovo firmware o se sei ancora in tempo, vai dal venditore e te lo fai sostituire, perchè se l'hai appena preso è un tuo diritto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Estel, la versione firmware che hai tu la I7500JVII1 non ha l'applicazione market. Installa tramite Odin o Samsung pc studio l'aggiornamento e come per magia apparirà! Ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappe Visualizza il messaggio
    Estel, la versione firmware che hai tu la I7500JVII1 non ha l'applicazione market. Installa tramite Odin o Samsung pc studio l'aggiornamento e come per magia apparirà! Ciao
    Ah fantastico!!! Compro un cell che costa quasi 400 euro e mi ritrovo tra le mani una versione di firmware che non prevede il Market
    Mi sa che a questo punto è pure inutile che mi prenda il disturbo di rispedire l'attrezzo al negozio in cui l'ho comprato. Tanto vale che provo direttamente ad aggiornarlo.
    Ho già provato con il PC Studio ma chissà perchè non mi riconosce il telefono (ennesima sfiga). Qualcuno dice che devo disattivare l'opzione "archiviazione di massa"....e proviamo pure con questo sistema. Se non funziona manco questo provo con Odin.
    Sapete dirmi quali sono i firmware ufficiali di samsung? qualcuno mi ha suggerito ik4...ma non so se è un aggiornamento ufficiale. C'è pure un II5 (o qualcosa del genere). Quale tra i due è meglio?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il firmware che monti da quanto so (poi qualcuno mi correggerà) non è destinato nè all'italia nè tanto meno al mercato Europeo, e a me sa tanto di firmware custom quindi se l'hai preso in un negozio probabilmente qualcuno ci ha giocato un po' prima...il tuo pc studio non consente l'aggiornamento perchè non riconosce il telefono cosa che si verifica con i firmware custom. Ho letto anche su altri blog di persone che hanno il tuo stesso firmware ed hanno risolto con Odin. Il mio consiglio intanto che aggiorni è di passare alla IK5 che è l'ultima release ufficiale di Samsung così sei già pronta per l'eventuale aggiornamento alla 1.6 o 2.1 se e quando arriverà.
    Ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappe Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il firmware che monti da quanto so (poi qualcuno mi correggerà) non è destinato nè all'italia nè tanto meno al mercato Europeo, e a me sa tanto di firmware custom quindi se l'hai preso in un negozio probabilmente qualcuno ci ha giocato un po' prima...il tuo pc studio non consente l'aggiornamento perchè non riconosce il telefono cosa che si verifica con i firmware custom. Ho letto anche su altri blog di persone che hanno il tuo stesso firmware ed hanno risolto con Odin. Il mio consiglio intanto che aggiorni è di passare alla IK5 che è l'ultima release ufficiale di Samsung così sei già pronta per l'eventuale aggiornamento alla 1.6 o 2.1 se e quando arriverà.
    Ciao
    Si l'ho comprato in un negozio. Evito di comprare roba usata, soprattutto sul web. Non si sa mai cosa ti rifilano. Ma io da questo negozio avevo già comprato altra roba e non ho mai avuto problemi, quindi sono andata sul sicuro. cmq provo a fare l'aggiornamento con Odin visto che con PC studio non ne cavo un ragno dal buco.
    1.6 e 2.1 dovrebebro essere le nuvoe versioni di android, giusto? per adesso mia cocntento se riesco a risovlere i problemi con il galaxy ed accedere al Market....poi si vedrà.
    grazie per i suggerimenti.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non conosco bene la codifica dei firmware però JV indica la regione a cui è destinato il telefono. Se questa non è compatibile con quella del Samsung PC Studio installato, non si riesce ad aggiornare. Devi scaricarti Odin e poi il file del firware che trovi qui. Trovi le istruzioni dettagliate in altri post appositi sul forum

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, mi sa che il negoziante non è stato troppo corretto, mi sembra molto strano che il telefono da nuovo monti un aggiornamento che non è nemmeno destinato al mercato europeo (il JV mi pare che indicasse la codifica per l'Asia se non erro), ad ogni modo è appurato a questo punto che devi aggiornare con Odin, una volta che ci provi sarà più semplice che smadonnare con NPS che non funziona.
    Per i dati ti do un consiglio, prima di cancellare tutto creati un account google e sincronizzalo con quello (ti basta inserire l'account nell'applicazione gmail del telefono), in questo modo la rubrica te la salverà sull'account google e una volta che avrai resettato ti basterà digitare i dati dell'account la prima volta per riavere, oltre alla posta, i calendari anche la rubrica. Se c'è qualcosa per la quale valga davvero la pena passare ad Android è proprio questo

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estel74 Visualizza il messaggio
    Versione banda di base : I7500JVII1

    La versione del firmware è 1.5
    ....il firmware di Hong Kong...o lo hanno rubato, o il negoziante ha toccato il telefono prima di dartelo oppure è molto misteriosa la faccenda.........
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me ci hanno smanettato prima di venderlo oppure lo hanno "importato" dall'est senza tanti complimenti

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 2 P3100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X Estel74: Aggiorna all'ultima versione Donut 1.6 seguendo le istruzioni Donut 1.6 Ufficiale per Galaxy i7500 Guida all'aggiornamento

    Io ho avuto lo stesso problema tuo, ho comprato il galaxy su uno store di internet era identificato come Galaxy i7500 Europa ma evidentemente non è Europa ma asiatico!! questo l'ho capito dopo un pò di tempo e post sul forum, ho provato a tel al servizio clienti samsung ma mi hanno detto che loro non potevano sbloccarlo in nessun modo. L'unica soluzione è procedere con l'aggiornamento tramite il programma ODIN Multi Downloader (Il Software New Pc Studio non c'è stato verso di farlo funzionare!!!) e le istruzioni contenute nel link segnalato.... a me l'aggiornamento è andato ok alla grande e ho finalmente trovato il mitico market!! Ed è pure + veloce!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy