CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Nuovo problema. APN Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Ret
    Ret non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Ret


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reload Visualizza il messaggio
    nono, funziona bene anche in wap!
    In wap riesco a farlo funzionare solo per navigare tramite browser (solo http, neanche https), ma niente connessioni con nessuna altra app.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ret Visualizza il messaggio
    In wap riesco a farlo funzionare solo per navigare tramite browser (solo http, neanche https), ma niente connessioni con nessuna altra app.
    No a me funziona tutto. Preciso che ho wap.tim.it non vorrei che si chiami cosi ma in effetti sia una connessione dati (quasi) a tutti gli effetti. Avevo letto qualcosa del genere su internet.

    Per quando riguarda gli mms basta andare su una foto fare condividi via messaggio e si crea l'mms

  4. #13
    Ret
    Ret non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Ret


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse perchè ho Vodafone e uso wap.omnitel.it, che a quanto pare mi fa navigare solo se imposto il loro proxy castratissimo... Qualche info?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io con tim ho tolto il proxy! Funziona molto meglio (come una connessione ibox) e scala i soldi da dove deve

    Ovviamente non sto dicendo di aver fatto una paraculata, di sicuro se funziona é perche tim lo ha previsto!
    Puoi provare a farlo: magari funziona, magari non funziona niente. E se funziona un'occhiatina ai costi la darei non si sa mai!

  6. #15
    Ret
    Ret non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Ret


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reload Visualizza il messaggio
    Io con tim ho tolto il proxy! Funziona molto meglio (come una connessione ibox) e scala i soldi da dove deve

    Ovviamente non sto dicendo di aver fatto una paraculata, di sicuro se funziona é perche tim lo ha previsto!
    Puoi provare a farlo: magari funziona, magari non funziona niente. E se funziona un'occhiatina ai costi la darei non si sa mai!
    Provato, no proxy = connesso ma nessuna navigazione, neanche da browser...

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Sulle connessioni Vodafone per i cellulari Android (non solo Galaxy) ci sono altri thread nel forum che davano le soluzioni... appena ho tempo li cerco. Il succo però è:
    le uniche opzioni internet che di sicuro funzionano con i cellulari Android sono:
    iPhone Mobile Internet
    Mobile Internet per BlackBerry
    Mobile Internet Phone quest'ultima ufficialmente riservata all'HTC Magic.

    Tutte le altre opzioni funzionano "a molti ma non a tutti", anche se non ricordo bene il perché.
    La "Mobile Internet" normale (non "Phone") ha dato grattacapi a tanti...
    In genere, da che ricordo, per farsi attivare le prime due opzioni o si mente spudoratamente all'operatore vodafone sul proprio cellulare, oppure la si attiva tramite la procedura telefonica automatica facendosi "prestare" un iPhone o un blackberry e poi trasferendo la SIM sul proprio Android una volta finito; per farsi invece attivare la terza, basta chiedere di attivare "l'opzione Mobile Internet per Googlephone". In genere, dicendo "googlephone" invece che Galaxy/Magic/Hero/Altro android, l'operatore si confonde a sufficienza e attiva l'opzione corretta.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scarica apn italiani dal market e installalo alla sua apertura clicchi su vodafone e ti installa tutti gli apn giusti!!

  9. #18
    Ret
    Ret non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Ret


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, ma è la prima cosa che ho fatto appena ho preso il telefono. A luglio.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E non funzionano? a me si è sistemato tutto con quell aplicazzione.. io ho vodafone..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...anche io ho seguito le vostre indicazioni, impostando manualmente l'apn vodafone per mms...però quando provo a mandarne uno mi dice che il servizio non è disponibile, perchè?????
    internet invece funziona benissimo, certo non avendo una tariffa flat mi ha fatto spendere 7euro in 3 minuti....meno male che c'è apndroide il wifi
    grazie a tutti, claudia

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy