CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Batteria altalenante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria altalenante

    Succede anche a voi che la batteria del galaxy alcuni giorni (in base al riavvio) dura di più o di meno?? e il widget segna sempre meno dell' indicatore originale??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    QUALE widget usi?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è un thread dove si discute sulla durata della batteria in modo esauriente, il consumo anomalo sembra essere legato a qualcosa che impazzisce dopo un po' di ore e di utilizzo del sistema, io ho notato in media dopo 24-48 ore dall'accensione il Galaxy comincia a consumare come un pazzo anche in standby, se riavvio la cosa si normalizza (ed infatti, per tagliare la testa al topo che il toro è troppo maltrattato , lo ricarico e lo riavvìo ogni giorno). Sull'indicatore in realtà non c'è nessuna differenza, semplicemente quello originale toglie tacche in modo non lineare, cominciando quando scende sotto il 60%, ovviamente questo rende l'indicazione meno utile e precisa. Ho provato vari widget e, salvo problemi di refresh, leggono semplicemente il valore di sistema che purtroppo non è sempre preciso ed è fortemente influenzato dal consumo istantaneo e dalle condizioni atmosferiche (es: se stai giocando noterai che il livello di batteria scenderà velocemente, una volta messo in standby per un po' di tempo il livello tornerà nuovamente a salire di molti punti percentuali), di fatto io lo uso solo per capire se il sistema è impazzito e necessita un riavvìo, ma a sistema normale so più o meno con un certo uso quale sarà l'autonomia totale... effettivamente non ricordo altri dispositivi portatili, telefoni o notebook, con un indicatore così inutile come quello del Samsung.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sineramente non ho neanche installato niente di particolare oltre a facebook... Per la batteria uso battery widget.. è molto strano il problema, sapete che certi giorni mi dura anche trè giorni filati?? Per esempio ho scaricato un widget meteo la settimana scorsa e la batteria la mangiava a vista d' occhio. Poi ho tolto il widget e continuava a mangiare batteria fino al momento in cui ho riavviato il telefono ed ora sembra adare tutto bene.. bha::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy