CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 275
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lory1999 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato un Samsung J5 provenendo da Windows Phone, vorrei impostare un tono di notifica diverso per email, sms e whatsapp (come avevo nel precedente terminale); ce ne sono diverse preimpostate nello smartphone ma non vedo a differenza delle suonerie, le impostazioni per aggiungere quelle che mi interessano in formato mp3. Sicuramente è banale e mi sfugge qualcosa...
    Grazie in anticipo per i suggerimenti
    Avevo anche io questo problema appena preso, poi qualcuno qui mi ha consigliato:
    dal gestore file...memoria dispositivo, all'interno della cartella Media creane una e chiamala Ringtones e mettici dentro gli mp3...con me ha funzionato.

    Edit..ho trovato il post che mi aiutó, con me ha funzionato anche nella memoria del telefono, senza SD

    "comunque per aggiungere allarmi, notifiche o suonerie, prova a creare una cartella che chiamerai Media , nella sd, con all' interno 3 cartelle che chiamerai: Alarms , Notifications , Ringtones (i nomi devono essere questi) e all' interno copia i tuoi suoni/suonerie...
    vedi se funziona anche sul tuo..."

    Inviato da Tapatalk con Samsung Galaxy J5
    Ultima modifica di pepa; 19-07-16 alle 21:27

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto e funziona, grazie!

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Avevo anche io questo problema appena preso, poi qualcuno qui mi ha consigliato:
    dal gestore file...memoria dispositivo, all'interno della cartella Media creane una e chiamala Ringtones e mettici dentro gli mp3...con me ha funzionato.

    Edit..ho trovato il post che mi aiutó, con me ha funzionato anche nella memoria del telefono, senza SD

    "comunque per aggiungere allarmi, notifiche o suonerie, prova a creare una cartella che chiamerai Media , nella sd, con all' interno 3 cartelle che chiamerai: Alarms , Notifications , Ringtones (i nomi devono essere questi) e all' interno copia i tuoi suoni/suonerie...
    vedi se funziona anche sul tuo..."

    Inviato da Tapatalk con Samsung Galaxy J5

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lory1999 Visualizza il messaggio
    Fatto e funziona, grazie!
    Bene!!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate (spero stavolta sia la sezione giusta) si può togliere il fastidiosissimo tono che sento ogni volta che scatto una foto col Samnsung J5? Non ho trovato niente per fare ciò nelle impostazioni... Grazie!

  6. #175
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lory1999 Visualizza il messaggio
    Scusate (spero stavolta sia la sezione giusta) si può togliere il fastidiosissimo tono che sento ogni volta che scatto una foto col Samnsung J5? Non ho trovato niente per fare ciò nelle impostazioni... Grazie!
    La sezione è giusta, ma il thread no...
    Spostato nel thread di aiuti e info. ...
    Spoiler:

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Selezione app "sempre" o "solo questa volta" sul j5 non c'è o non la trovo io?
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    Selezione app "sempre" o "solo questa volta" sul j5 non c'è o non la trovo io?
    Se ci sono più applicazioni per aprire lo stesso tipo di file allora dovrebbe chiedertelo

    Inviato dal mio Galaxy S7

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Si lo chiede ma non ti dà la possibilità "per una sola volta" o "per sempre" come sul Samsung i9070 che io ho avuto.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho acquistato il j5 e dopo 10gg ieri mattina dopo un aggiornamento del software ha iniziato ogni minuto ad emettere il suono di notifica. ho tentato varie manovre anche cancellando alcune applicazioni ma niente da fare, questa mattina sono andato fove l'ho acquistato e la signorina è andata su toni e notifiche ha evidenziato nascondi notifiche e sembrava tutto a posto ora però ha ricominciato. Ho abbassato tutto il volume e non suona più ma la vibrazione è rimasta mi dite cosa può essere accaduto a sto cessko di samsung j5? Graxie

  11. #180
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp09 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato il j5 e dopo 10gg ieri mattina dopo un aggiornamento del software ha iniziato ogni minuto ad emettere il suono di notifica. ho tentato varie manovre anche cancellando alcune applicazioni ma niente da fare, questa mattina sono andato fove l'ho acquistato e la signorina è andata su toni e notifiche ha evidenziato nascondi notifiche e sembrava tutto a posto ora però ha ricominciato. Ho abbassato tutto il volume e non suona più ma la vibrazione è rimasta mi dite cosa può essere accaduto a sto cessko di samsung j5? Graxie
    Ciao
    Spostato nel thread di aiuti e info. ..
    Se non riesci a capire quale app causi il problema, salvati tutto e fai un ripristino di fabbrica o wipe e testa tutto sul pulito. ..
    Spoiler:

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy